JollyRoger85
Utente Èlite
- Reazioni
- 926
- Punteggio
- 72
Origin Vi fa accedere??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No è offline , non fa manco cambiare i dati personali..Origin Vi fa accedere??
No è offline , non fa manco cambiare i dati personali..
Spero si possa giocare , l' altro giorno non andava il battlelog , oggi questo poi? :asd:Quindi niente partita per oggi??
E che P***e:sisi:
Già punkbuster mi stà uccidendo......mi fà fare solo coop.....
Spero si possa giocare , l' altro giorno non andava il battlelog , oggi questo poi? :asd:
esatto ora mi ha loggato xD , eh vabè per la chat lolOra va....ma niente chat:asd:
No il gioco continua infatti nel primo menu che appare(ora non ricordo la voce,comunque li dove sceglie se invertire gli assi,scegli la sensibilità ecc) posso comunque effettuare le mie scelte mentre se tento di andare sulle altre tab presenti in alto come video non mi ci fa andare.spiega meglio il "non mi fa andare". si blocca il gioco?
Non è che ti spieghi proprio bene, bene. Una virgolas in più, ogni tanto, ci vuole... ;)No il gioco continua infatti nel primo menu che appare(ora non ricordo la voce,comunque li dove sceglie se invertire gli assi,scegli la sensibilità ecc) posso comunque effettuare le mie scelte mentre se tento di andare sulle altre tab presenti in alto come video non mi ci fa andare.
Beh, se per "perfettamente" intendi con le opzioni di audio e volume su ULTRA, allora no. Stando su un Portatile gioco con tutto su Basso, e mi pare di aver capito che è già una fortuna se gira bene su Basso con le mie caratteristiche tecniche.dai, perfettamente non proprio.. ci giochi. in un momento in cui non ti sembra avere problemi prova a vedere con fraps quanti fps fai.
per perfettamente intendevo avere un framerate abbastanza fluido, indipendentemente dai dettagli, almeno sopra i 30. se però riesci a giocare con 20-25fps beato te. io dopo 2 min ho male agli occhi. e poi, nelle situazioni più concitate, tante bombe, fumo, in tanti che sparano.. come sono gli fps? ripeto, se riesci a giocare beato te.