UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
l'unica è cambiare pc.. fatti un fisso :sisi: e sinceramente.. non so come faccia certa gente a giocare a 30 fps O.o se non sbaglio sono 30ms tra un frame e l'altro....io a meno di 40 non riuscirei mai xD

non so come faccia certa gente a giocare a 30 fps O.o se non sbaglio sono 30ms tra un frame e l'altro....io a meno di 40 non riuscirei mai xD
beh, io ne faccio 30 solo nelle situazioni peggiori, tipo sui veicoli con esplosioni, nel tra i container di noshar ne faccio 45-55 di solito

poi in ogni caso un conto è 30, ben diverso è farne 3 come faceva lui
3 fps sono 0,33 secondi tra un frame e l' altro:doh:

Salve gente!!...chi mi aiuta?...ho un fastidioso problema alle texture dell'erba,mi appaiono di un verde innaturale??!,ho provato tutte le risoluzioni su opzioni... ho disinstallato a fondo, con un programma apposito, i driver della scheda video e installato quelli più aggiornati,ho provato a riparare l'installazione..ma nulla!...non esiste una patch o altro per sistemare questo fastidiosissimo problema??!...
:inchino::inchino::inchino:
I7 3770k
8 gg ddr3 predator
asrock extreme 6
hd 7970 vapor x 6 gb ddr5
win 7 64 bit

grazie di cuore a chi mi aiuta

Ragazzi, mi dite a cosa dare più o meno importanza quando modifico le impostazioni grafiche su BF3???

Io gioco (momentaneamente) su un Macbook Pro con Display Retina 15"
e uso queste impostazioni grafiche:
-1280x720 @60Hz
-Sincronizzazione verticale = no
-Campo visivo = 90
-Qualità texture = Ultra
-Qualità ombre = Medio
-Qualità degli effetti = Medio
-Qualità mesh = Ultra
-Qualità terreno = Medio
-Dettagli terreno = Medio
-Anti-aliasing differito = No
-Anti-aliasing post = Alto
-Motion blur = Si (impostato molto basso)
-Filtro anisotropo = 2x
-Occlusione ambientale = No

Modifico qualcosa??
Così gira tra i 55-60 FPS

Salve gente!!...chi mi aiuta?...ho un fastidioso problema alle texture dell'erba,mi appaiono di un verde innaturale??!,ho provato tutte le risoluzioni su opzioni... ho disinstallato a fondo, con un programma apposito, i driver della scheda video e installato quelli più aggiornati,ho provato a riparare l'installazione..ma nulla!...non esiste una patch o altro per sistemare questo fastidiosissimo problema??!...
:inchino::inchino::inchino:
I7 3770k
8 gg ddr3 predator
asrock extreme 6
hd 7970 vapor x 6 gb ddr5
win 7 64 bit

grazie di cuore a chi mi aiuta

alcuni hanno problemi con un update di windows7 che va levato

Ragazzi, mi dite a cosa dare più o meno importanza quando modifico le impostazioni grafiche su BF3???

Io gioco (momentaneamente) su un Macbook Pro con Display Retina 15"
e uso queste impostazioni grafiche:
-1280x720 @60Hz
-Sincronizzazione verticale = no
-Campo visivo = 90
-Qualità texture = Ultra
-Qualità ombre = Medio
-Qualità degli effetti = Medio
-Qualità mesh = Ultra
-Qualità terreno = Medio
-Dettagli terreno = Medio
-Anti-aliasing differito = No
-Anti-aliasing post = Alto
-Motion blur = Si (impostato molto basso)
-Filtro anisotropo = 2x
-Occlusione ambientale = No

Modifico qualcosa??
Così gira tra i 55-60 FPS

bhe intanto evita le texture a ultra che non cambia nulla da alto :sisi:

buongiorno a tutti,ho un problema con battlefield 3, di seguito la descrizione:
inserendo il disco nel computer, mi parte l'installazione di Origin, a cui accedo, e qui arriva subito il problema... appare un messaggio di errore che dice: 'impossibile installare il gioco, installare una versione più aggiornata del sistema operativo' (ho windows 8), di seguito elenco le caratteristiche del mio pc:

Intel QuadCore IvyBridge i7-3770K
ThermalTake EvoBlue 2.0 Series 750w
MSI Z77A-GD65 "Military Class III" Intel Z77
MSI N770 TwinFrozr 2GD5/OC Gaming Geforce 770 GTX 2048MB DDR5
Microsoft Windows 8 64Bit OEM
team group 2133 MHz kit da 8 gb

buongiorno a tutti,ho un problema con battlefield 3, di seguito la descrizione:
inserendo il disco nel computer, mi parte l'installazione di Origin, a cui accedo, e qui arriva subito il problema... appare un messaggio di errore che dice: 'impossibile installare il gioco, installare una versione più aggiornata del sistema operativo' (ho windows 8), di seguito elenco le caratteristiche del mio pc:

Intel QuadCore IvyBridge i7-3770K
ThermalTake EvoBlue 2.0 Series 750w
MSI Z77A-GD65 "Military Class III" Intel Z77
MSI N770 TwinFrozr 2GD5/OC Gaming Geforce 770 GTX 2048MB DDR5
Microsoft Windows 8 64Bit OEM
team group 2133 MHz kit da 8 gb
gli aggiornamenti da windows update li hai fatti?

salve .io ho un pc toshiba Intel Core i3 330M, 2,13 GHz, ,ha la grafica ATI Mobility Radeon 5650 una ram da 4 gb e ha gli HD 320 GB, SATA 300, 5400 rpm e ha uno schermo TruBrite HD da 15,6 pollici con una risoluzione di 1366x768 pixel.con queste caratteristiche posso giocare a battlefield 3 anche se è un portatile??????vi prego sono 3 giorni che cerco di sapere se mi va o no.

salve .io ho un pc toshiba Intel Core i3 330M, 2,13 GHz, ,ha la grafica ATI Mobility Radeon 5650 una ram da 4 gb e ha gli HD 320 GB, SATA 300, 5400 rpm e ha uno schermo TruBrite HD da 15,6 pollici con una risoluzione di 1366x768 pixel.con queste caratteristiche posso giocare a battlefield 3 anche se è un portatile??????vi prego sono 3 giorni che cerco di sapere se mi va o no.

- - - Updated - - -

E poi non fa nnt anche se e un portatile??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro