UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
anche io l'ho comprato su origin e mi è andato tt bene, non è che è qualche impostazione di origin? tipo della lingua?

io ho comprato quelle della logitec a una 20 d'euro e vanno benissimo, sono usb, l'ho prese in un negozio di elettronica tipo mediaworld..

PS: vi si connette a voi Origin????? porca Putt4na ogni tre per due non va quel cazz0 di Programma!!!! :muro:
origin era in inglese...l'ho messo in italiano ma non ha cambiato la lingua del gioco...solo di origin....ora lo sto pacchando vedo

mmm immagino ne abbia già provate di ogni, magari sto scrivendo una pappardella inutile

se dici che i crash ti sono aumentati coi driver nuovi ricercherei il problema nella vga ..però sinceramente non escluderei altre componenti, sei riuscito a capire se è un problema di vga cpu ram o che altro? magari è solo una semplice impostazione da bios tipo che so i risparmi eneregetici come i c-state et similari che giocano ad abbassare e aumentare frequenze e voltaggi mandandoti in crah tutto.
se hai un'altra vga a casa anche vecchia potresti provare con quella e vedere se ti gira ..non so, prima di tutto cercherei di restringere i campi in modo da escludere determinati componenti. una volta capita la fonte dovrebbe essere più semplice agire di cnseguenza.
se finisci con l'escludere qualsiasi problema hw (il che è già qualcosa!), dovrai andare a ricercare il problema in qualche incompatibilità software ..

..un bel grattacapo..

Ti sei dimenticato l'opzione "programmato col culo" :asd:

Raga ho un dubbio su sto gioco per quanto riguarda le cuffie e microfono, allora le devo comprare per forza usb? xkè poi andrei ad ascoltare audio del gioco e team speak tutto insieme nelle cuffie.... qualche consiglio su cuffie e microfono a qualche prezzo non elevato preferirei a un singolo auricolare con microfono ma ho trovato solo un tipo su ebay e costa 50 euro :|

io ne ho comprato uno della philips a 9.90 e vanno che è una bellezza. Comunque quello che cerchi tu è un headset, ovvero una sola cuffia e un microfono in modo che il parlato ti esce dalla cuffia e tutto il resto dei suoni del pc dalle casse

Cuffia e microfono Sonya, al negozio orientale sotto casa, 7,5€ e vanno una bomba!
Quando si romperanno (se continuo a farle cadere tra non molto) un nuovo paio e via!!! ;)

ok mi ripresento sono andrea e sono nuovo nel forum, scusatemi tanto se non mi sono spiegato bene è che non avevo visto che la discussione era arrivata alla pagina 13.
Nella prima pagina avevo letto di altri utenti con il mio stesso problema ovvero avviando il gioco si apre una finestra quasi a tutto scermo nera che rimane tale per qualche secondo e poi se ne apre un'altra piccla con una scritta: battlefield 3 ha smesso di funzionare e perte la ricerca di windows per risolvere il problema ma si blocca li com'è.

rispondendo a dart lord: si gico da un portatile o per lo meno ci provo grazie per il consiglio ma il gioco purtroppo non si avvia nemmeno.
perchè allora vengono assegnati dei punteggi per i requisiti minimi e poi anche con un punteggio superiore non va nulla sono tutte caxxate!
sulla confezione mettono"ricopio tale e quale": scheda grafica con 512 Mb di ram la mia ne ha il doppio eppure nada!
il fatto che abbia installato directx11 è un problema(sono ignorante non so di preciso a cosa serva)
Comunque grazie a tutti per l'aiuto e i possibili consigli

Ciao e benvenuto.
Ok che indicano una VGA con 512 Mb di memoria video, ma c'è comunque indicata una VGA minima (se metto la mia X800Gto2 con 512Mb di memoria BF3 mi fa una pernacchia e si disinstalla da solo ;)).
Comunque il problema solitamente, soprattutto nel caso di AMD, è legato ai driver, sembra che molti abbiano risolto coi nuovi beta. Il fatto è che non sono sicuro ci siano anche per le VGA mobility (in materia sono abbastanza ignorante, lo ammetto, mai interessato ai portatili, men che meno per giocare, non sono proprio nati per quello).

qualcuno risponde al mio post di prima..ho saputo che quelli che hanno comprato il gioco su origin sono provvisti di una cd-key per la lingua..io l'ho comprato li..dove la trovo??

---------- Post added at 20:01 ---------- Previous post was at 19:54 ----------

forse ho risolto.....quando ho comprato il gioco mi hanno mandato una mail con il codice prodotto..l'ho inserito da origin nell'apposita sezione e mi ha detto che ho rriscattato il codice prodotto x battlefield 3 con accanto tutte le lingue.....ora lo sto installando xk lo avevo disistallato ma credo di aver risolto

ok grazie tante del consiglio
lo so che i portatili non sono fatti per giocare ma avevo provato call of duty mw3 e funzionava benissimo cosi ho provato a prendere bf3 ma niente!
una curiosità adesso anche volendo non lo posso rivendere vero perche la chiave di registrazione è associata al mio account.....

qualcuno risponde al mio post di prima..ho saputo che quelli che hanno comprato il gioco su origin sono provvisti di una cd-key per la lingua..io l'ho comprato li..dove la trovo??

---------- Post added at 20:01 ---------- Previous post was at 19:54 ----------

forse ho risolto.....quando ho comprato il gioco mi hanno mandato una mail con il codice prodotto..l'ho inserito da origin nell'apposita sezione e mi ha detto che ho rriscattato il codice prodotto x battlefield 3 con accanto tutte le lingue.....ora lo sto installando xk lo avevo disistallato ma credo di aver risolto
qualcuno mi dice se ora che ho attivato il cod prodotto avrò tutte le lingue??

però non ho capito una cosa..io inserisco il codice prodotto..poi mi da il messaggio di conferma con il mio indirizzo e poi se faccio seguente mi dice...che il mio codice è gia stato usato....è normale??suppongo di si perchè non si ferma li..ci sta ancora seguente e se ci clicco mi ridà la conferma...chiarimento please:)

però non ho capito una cosa..io inserisco il codice prodotto..poi mi da il messaggio di conferma con il mio indirizzo e poi se faccio seguente mi dice...che il mio codice è gia stato usato....è normale??suppongo di si perchè non si ferma li..ci sta ancora seguente e se ci clicco mi ridà la conferma...chiarimento please:)

l hai reinstallato? una volta terminata l'installazione lo vedi subito che lingue sono disponibili mi sembra inutile chiederlo a priori..

del secondo post non ho capito niente di cosa chiedi. cmq vale il discorso di sopra, se l'installazione procede non capisco dove stia il problema. da origin lo puoi installare tutte le volte che vuoi, anche se il prodotto è già registrato..

---------- Post added at 13:04 ---------- Previous post was at 13:01 ----------

lo so che i portatili non sono fatti per giocare ma avevo provato call of duty mw3 e funzionava benissimo cosi ho provato a prendere bf3 ma niente!
una curiosità adesso anche volendo non lo posso rivendere vero perche la chiave di registrazione è associata al mio account.....

credo, ma non sono sicuro, che tu possa o cedere i tuoi dati (nome e psw) a chi lo vendi il quale potrà benissimo giocare oppure chi lo acquista può acquistare a parte la key del gioco (credo sui 10-15 euri) e loggare con un nuovo account

Vabbè, MW3 non fa assolutamente testo, è un gioco di 4 anni fa, ci mancherebbe che non gira! Considera che io l'ho giocato sul muletto in firma maxato in FullHD con 45 fps fissi (oltre quelli non renderizza che sono cappati).
Bf3 è invece un titolo assolutamente nuovo, con requisiti neanche troppo spinti (certo se vuoi maxarlo serve potenza). Il vero problema evidentemente è la VGA mobility, della quale dovresti cercare i driver beta o altre versioni con fix per questo gioco.
Il gioco puoi rivenderlo, ma chi lo acquista deve acquistare anche un nuovo codice di attivazione, che dovrebbe costare sui 10€ se non ricordo male.

raga perchè se io imposto sia sul desktop sia su battlefield la risoluzione 1680x1050 tt le volte che lo avvio me lo avvia in full hd?:muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro