Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da dove l'hai comprato?la lingua del battlelog gia la avevo in ita..è il gioco che è in inglese....se metto la campagna o il multiplayer...vado su opzioni-audio lo switch è solo su inglese...non ciè altra lingua..come fare??lo devo pacchare??
perchè??da dove l'hai comprato?
anche io l'ho comprato su origin e mi è andato tt bene, non è che è qualche impostazione di origin? tipo della lingua?perchè??
io ho comprato quelle della logitec a una 20 d'euro e vanno benissimo, sono usb, l'ho prese in un negozio di elettronica tipo mediaworld..Raga ho un dubbio su sto gioco per quanto riguarda le cuffie e microfono, allora le devo comprare per forza usb? xkè poi andrei ad ascoltare audio del gioco e team speak tutto insieme nelle cuffie.... qualche consiglio su cuffie e microfono a qualche prezzo non elevato preferirei a un singolo auricolare con microfono ma ho trovato solo un tipo su ebay e costa 50 euro :|
un moderatore te lo ripeterà sicuramente ma il primo messaggio serve per presentarsi :figo:ciao ragazzi anche io sto smadonnando da una settimana con questo gioco....e ho lo stesso problema della schermata nera
allora entrando nella cartella dei giochi e cliccando su BF3 i punteggi prestazioni del gioco sono:
consogliato 5.8 - obbligatorio 5.3 - sistema corrente 5.9 quindi dovrei essere al di sopra delle specifiche richieste tenendo conto che il mio punteggio più basso è dato da velocità di trasferimento dati del disco 5.9; gli altri sono rispettivamente processore 7.0 memoria ram 7.4 sceda video 6.7 grafica dei giochi 6.7 quindi di parecchio al di sopra!!!
in ogni caso le mie specifiche sono:
Tipo processore Mobile QuadCore Intel Core i7-720QM, 2775 MHz (21 x 132)
Memoria di sistema 8128 MB (DDR3-1333 DDR3 SDRAM)
Scheda video ATI Mobility Radeon HD 5650 (1024 MB)
Unità disco Hitachi HTS725050A9A364 (500 GB, 7200 RPM, SATA-II)
Sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64 bit
Ho provato ad aggiornare qualsiasi cosa ma non funziona lo stesso eppure a Call of Duty Modern Warfare 3 gioco tranquillamente vi prego aiutatemi altrimenti ho buttato 54 euro in un gioco di m........
grazie tante Andrea
e tu xchè hai installato gli ultimi driver:popo:Da quando ho installato gli ultimi driver ATI mi crasha praticamente ad ogni partita ._. fuck yea ._.