UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
la lingua del battlelog gia la avevo in ita..è il gioco che è in inglese....se metto la campagna o il multiplayer...vado su opzioni-audio lo switch è solo su inglese...non ciè altra lingua..come fare??lo devo pacchare??

Scusate ma com'è che su server list quando faccio refresh and save filter trovo solo server o vuoti (o quasi vuoti) o pieni??? Se faccio reset to default mi dice che non trova nessun server! Come mai?
Vi prego aiutatemi.
Grazie.

Raga ho un dubbio su sto gioco per quanto riguarda le cuffie e microfono, allora le devo comprare per forza usb? xkè poi andrei ad ascoltare audio del gioco e team speak tutto insieme nelle cuffie.... qualche consiglio su cuffie e microfono a qualche prezzo non elevato preferirei a un singolo auricolare con microfono ma ho trovato solo un tipo su ebay e costa 50 euro :|

anche io l'ho comprato su origin e mi è andato tt bene, non è che è qualche impostazione di origin? tipo della lingua?

Raga ho un dubbio su sto gioco per quanto riguarda le cuffie e microfono, allora le devo comprare per forza usb? xkè poi andrei ad ascoltare audio del gioco e team speak tutto insieme nelle cuffie.... qualche consiglio su cuffie e microfono a qualche prezzo non elevato preferirei a un singolo auricolare con microfono ma ho trovato solo un tipo su ebay e costa 50 euro :|
io ho comprato quelle della logitec a una 20 d'euro e vanno benissimo, sono usb, l'ho prese in un negozio di elettronica tipo mediaworld..

PS: vi si connette a voi Origin????? porca Putt4na ogni tre per due non va quel cazz0 di Programma!!!! :muro:

Ultima modifica:
ciao ragazzi anche io sto smadonnando da una settimana con questo gioco....e ho lo stesso problema della schermata nera
allora entrando nella cartella dei giochi e cliccando su BF3 i punteggi prestazioni del gioco sono:
consogliato 5.8 - obbligatorio 5.3 - sistema corrente 5.9 quindi dovrei essere al di sopra delle specifiche richieste tenendo conto che il mio punteggio più basso è dato da velocità di trasferimento dati del disco 5.9; gli altri sono rispettivamente processore 7.0 memoria ram 7.4 sceda video 6.7 grafica dei giochi 6.7 quindi di parecchio al di sopra!!!
in ogni caso le mie specifiche sono:

Tipo processore Mobile QuadCore Intel Core i7-720QM, 2775 MHz (21 x 132)
Memoria di sistema 8128 MB (DDR3-1333 DDR3 SDRAM)
Scheda video ATI Mobility Radeon HD 5650 (1024 MB)
Unità disco Hitachi HTS725050A9A364 (500 GB, 7200 RPM, SATA-II)
Sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64 bit

Ho provato ad aggiornare qualsiasi cosa ma non funziona lo stesso eppure a Call of Duty Modern Warfare 3 gioco tranquillamente vi prego aiutatemi altrimenti ho buttato 54 euro in un gioco di m........
grazie tante Andrea

ciao ragazzi anche io sto smadonnando da una settimana con questo gioco....e ho lo stesso problema della schermata nera
allora entrando nella cartella dei giochi e cliccando su BF3 i punteggi prestazioni del gioco sono:
consogliato 5.8 - obbligatorio 5.3 - sistema corrente 5.9 quindi dovrei essere al di sopra delle specifiche richieste tenendo conto che il mio punteggio più basso è dato da velocità di trasferimento dati del disco 5.9; gli altri sono rispettivamente processore 7.0 memoria ram 7.4 sceda video 6.7 grafica dei giochi 6.7 quindi di parecchio al di sopra!!!
in ogni caso le mie specifiche sono:

Tipo processore Mobile QuadCore Intel Core i7-720QM, 2775 MHz (21 x 132)
Memoria di sistema 8128 MB (DDR3-1333 DDR3 SDRAM)
Scheda video ATI Mobility Radeon HD 5650 (1024 MB)
Unità disco Hitachi HTS725050A9A364 (500 GB, 7200 RPM, SATA-II)
Sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64 bit

Ho provato ad aggiornare qualsiasi cosa ma non funziona lo stesso eppure a Call of Duty Modern Warfare 3 gioco tranquillamente vi prego aiutatemi altrimenti ho buttato 54 euro in un gioco di m........
grazie tante Andrea
un moderatore te lo ripeterà sicuramente ma il primo messaggio serve per presentarsi :figo:

cmq che problema è quello della schermata nera? specifica bene...

@andrea84b: spiega meglio il tuo problema se riesci, cmq deduco giochi da un portatile e con quella scheda è difficile di per se far girare il gioco, la tua per giunta è una versione Mobile.. (sempre che tu riesca almeno ad avviarlo) prova a far partire la campagna singleplayer e vai subito nelle opzioni grafiche settando risoluzione e tutti i dettagli al minimo. dicci se almeno così ti parte.
i driver sicuro siano quelli corretti per la versione mobile? in alternativa potresti provare ad installare una versione di driver precedente (non necessariamente l'ultima è la migliore!)
facci sapere :ok:

@duke: mi sa che il tuo pc è bf non vanno molto d'accordo :boh:.. ma sei oc?

Ultima modifica:
mmm immagino ne abbia già provate di ogni, magari sto scrivendo una pappardella inutile

se dici che i crash ti sono aumentati coi driver nuovi ricercherei il problema nella vga ..però sinceramente non escluderei altre componenti, sei riuscito a capire se è un problema di vga cpu ram o che altro? magari è solo una semplice impostazione da bios tipo che so i risparmi eneregetici come i c-state et similari che giocano ad abbassare e aumentare frequenze e voltaggi mandandoti in crah tutto.
se hai un'altra vga a casa anche vecchia potresti provare con quella e vedere se ti gira ..non so, prima di tutto cercherei di restringere i campi in modo da escludere determinati componenti. una volta capita la fonte dovrebbe essere più semplice agire di cnseguenza.
se finisci con l'escludere qualsiasi problema hw (il che è già qualcosa!), dovrai andare a ricercare il problema in qualche incompatibilità software ..

..un bel grattacapo..

ok mi ripresento sono andrea e sono nuovo nel forum, scusatemi tanto se non mi sono spiegato bene è che non avevo visto che la discussione era arrivata alla pagina 13.
Nella prima pagina avevo letto di altri utenti con il mio stesso problema ovvero avviando il gioco si apre una finestra quasi a tutto scermo nera che rimane tale per qualche secondo e poi se ne apre un'altra piccla con una scritta: battlefield 3 ha smesso di funzionare e perte la ricerca di windows per risolvere il problema ma si blocca li com'è.

rispondendo a dart lord: si gico da un portatile o per lo meno ci provo grazie per il consiglio ma il gioco purtroppo non si avvia nemmeno.
perchè allora vengono assegnati dei punteggi per i requisiti minimi e poi anche con un punteggio superiore non va nulla sono tutte caxxate!
sulla confezione mettono"ricopio tale e quale": scheda grafica con 512 Mb di ram la mia ne ha il doppio eppure nada!
il fatto che abbia installato directx11 è un problema(sono ignorante non so di preciso a cosa serva)
Comunque grazie a tutti per l'aiuto e i possibili consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro