Ciao a tutti!
Sono nuovissimo di questo forum.
Io qualche mesetto fa avevo incontrato un errore mentre giocavo online a BF3 per PS3...
Quando correvo per troppo tempo, quando sparavo per troppo tempo di fila, quando guidavo mezzi, o a volte, ma più raramente, mentre ero fermo, mi capitava una triangolino arancione in alto a destra della TV...
Questo errore mi ha perseguitato per molto tempo, non trovando mai risposte adeguate ho smesso di giocare a BF3, ieri mi sono rimesso a giocare, e per qualche minuto non si è più presentato, poi di nuovo lo stesso errore e nelle stesse situazioni...
Ora mi affido a voi, sperando che riusciate a darmi una risposta soddisfacente :)
Ho una connessione satellitare (lo so le connessione satellitari fanno schifo .-. ma non credo sia per questo, visto che prima della comparsa del problema ho sempre giocato bene e senza problemi di alcuni tipo) di 28 Mg di Download al s e 8 di upload... con un ping di circa 600m/s...
http://img849.imageshack.us/img849/7121/erroredibattlefield3ps3.png
Questa è una foto del triangolino che mi appare in alto a sinistra... aiutatemi per favore :(