UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
salve a tutti ho un problema con aftermath !!! dopo aver fatto l'aggiornamento di 2 ore e provato a giocare a un server nuovo di aftermath mi esce questa immagine :oogle: (nome file: aftermath) e invece la mia pag. premium dice che ce l'ho già afthermath:boh: (nome file aftermath2) cosa faccio ???

Allegati

• aftermath.webp
    aftermath.webp
    97.2 KB · Visualizzazioni: 48
  • aftermath2.webp
    aftermath2.webp
    108.1 KB · Visualizzazioni: 58
Bhe in effetti l'ora dei problemi risale all'ora in cui un bravo nerd anericano si alza per patchare...cmq dovrebbero sapere le utenze ed agire di conseguenza,non come i server di molti giochi che al lancio sono sempre pieni perchè si aspettavano meno gente

Ciao a tutti!
Sono nuovissimo di questo forum.
Io qualche mesetto fa avevo incontrato un errore mentre giocavo online a BF3 per PS3...
Quando correvo per troppo tempo, quando sparavo per troppo tempo di fila, quando guidavo mezzi, o a volte, ma più raramente, mentre ero fermo, mi capitava una triangolino arancione in alto a destra della TV...
Questo errore mi ha perseguitato per molto tempo, non trovando mai risposte adeguate ho smesso di giocare a BF3, ieri mi sono rimesso a giocare, e per qualche minuto non si è più presentato, poi di nuovo lo stesso errore e nelle stesse situazioni...
Ora mi affido a voi, sperando che riusciate a darmi una risposta soddisfacente :)

Ho una connessione satellitare (lo so le connessione satellitari fanno schifo .-. ma non credo sia per questo, visto che prima della comparsa del problema ho sempre giocato bene e senza problemi di alcuni tipo) di 28 Mg di Download al s e 8 di upload... con un ping di circa 600m/s...
http://img849.imageshack.us/img849/7121/erroredibattlefield3ps3.png
Questa è una foto del triangolino che mi appare in alto a sinistra... aiutatemi per favore :(

salve a tutti ho un problema con aftermath !!! dopo aver fatto l'aggiornamento di 2 ore e provato a giocare a un server nuovo di aftermath mi esce questa immagine :oogle: (nome file: aftermath) e invece la mia pag. premium dice che ce l'ho già afthermath:boh: (nome file aftermath2) cosa faccio ???
non c'è nessuno che sa rispondere ??? anche perchè nn posso più ritentare a scaricarlo

devi aspettare domani sicuramente ...credo che sia come la prenotazione dei giochi , te lo fa scaricare e installare , ma non lo puoi utilizzare finche non esce !

ok !!! ma da come mi hai detto mi sembra che tu i server nn li vedi giusto ?? e strano che io li veda:boh:

- - - Updated - - -

va be aspetterò doma grazie ciao a tutti !!!

anzi non saluto nessuno... 2 min fa ho provato a giocare a un server qualsiasi e mi da un errore che pal... (allegata immagine) mi aiutate ??
ps. ho fatto la riparazione e mi dice che non ha trovato niente

Allegati

• errore.webp
    errore.webp
    91.4 KB · Visualizzazioni: 69
scusa ...ho appena controllato e mi ha trovato i server ! o.o , ricarico la pagina,ricerco i server e non li trova ! -.-....secondo me stanno avendo problemi , o stanno sistemando i server per domani ! ti consiglio di giocare domani va ...oppure aspetta che qualcun altro finisca di scaricare e vedi che ti dice ...io sono al 53 % :(

- - - Updated - - -

comunque prova a reinstallare origin !

scusa ...ho appena controllato e mi ha trovato i server ! o.o , ricarico la pagina,ricerco i server e non li trova ! -.-....secondo me stanno avendo problemi , o stanno sistemando i server per domani ! ti consiglio di giocare domani va ...oppure aspetta che qualcun altro finisca di scaricare e vedi che ti dice ...io sono al 53 % :(

- - - Updated - - -

comunque prova a reinstallare origin !

ma solo origin o anche il gioco ??

Hai la key russa come la mia... Devi praticamente disinstallare la traduzione, o aspettare che esca quella aggiornata...

p.s.

1a e ultima Key russa!

anzi non saluto nessuno... 2 min fa ho provato a giocare a un server qualsiasi e mi da un errore che pal... (allegata immagine) mi aiutate ??
ps. ho fatto la riparazione e mi dice che non ha trovato niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro