UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ho provato ma mi da ancora questo errore che ho allegato prova a ridirmi la procedura di traduzione

Allegati

• errore.webp
    errore.webp
    116 KB · Visualizzazioni: 77
ho messo il link sbagliato ragazzi scusate ora rimetto quello giusto con i file corretti, sistemo subito

ecco il link giusto: link download

copia i file che si trovano nella cartella bf3 December 3 patch nella cartella principale del gioco, poi avvia l'altro file eseguibile come amministratore, scegli inglese e activate language

Ultima modifica:
ho messo il link sbagliato ragazzi scusate ora rimetto quello giusto con i file corretti, sistemo subito

ecco il link giusto: link download

copia i file che si trovano nella cartella bf3 December 3 patch nella cartella principale del gioco, poi avvia l'altro file eseguibile come amministratore, scegli inglese e activate language

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD funge !!!! quando uscirà la patch italiana fammelo sapere grazie !!!

ho finito...aftermath non funziona neanche a me ,quindi mi sa che bisogna aspettare domani , ma il multy in generale funziona! :)

oggi era soltanto patch, domani in teoria arriva il dlc, se vedete alcuni server di "dopomatematica" pieni sono gli sviluppatori :D

ragazzi se volete intanto ovviare il problema dei file corrotti dopo la patch (per le versioni russe) potete scaricare questi file per la traduzione inglese, più tardi probabilmente riuscirò ad avere i file in italiano, a me questi file hanno funzionato senza problemi, dovete copiare i file dentro bf3lang nella cartella principale e poi avviare l'eseguibile come amministratore e mettere inglese

link download
sei un mito ragazzo ;D

Io sto su 1gb con tutto chiuso, ho windows 7 ultimate.
è il caso che vai su start e scrivi msconfig
Poi vai su avvio e togli tutti programmi inutili che si avviano all'accensione.
Fai la stessa cosa per i servizi, li metti in ordine per produttore così riconosci quelli che non sono della microsoft.

Oppure formatti e reinstalli il sistema operativo :D

Non ha funzionato... la CPU non supera il 20% la RAM invece max 50%... cos'ha che non va?! :boh:
- - - Updated - - -

Anzi no sembra che funzioni: la CPU si aggira al msx 10% la RAM dai 35 ai 45-48%. Il problema consiste in Internet: se è acceso occupa più RAM, spento risparmio fino 10-15% di RAM!!! :) Grazie! :thanks:

Ultima modifica:
Buonasera a tutti..volevo sapere come mai impostando i dettagli in ultra mi scatta un pò..eppure ho un processore i5 3570 , una HD 7950 gigabyte , 8 gb di ram..forse sbaglio ad impostare qualche cosa?..gioco in fullhd su un 27 pollici..grazie a chiunque può aiutare la mia ignoranza :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro