Battlefield 3 Plotone Ufficiale di Tom's Hardware

Pubblicità
Ho fatto richiesta e sono stato accettato con il nick Wolveck.
Io me la cavo con i caccia (li uso come caccia bombardieri) ed elicotteri scout.
Prevalentemente sono un cecchino e me la cavo con le postazioni fisse (PKP Pecheneg).
Come si fa per organizzarsi per le partite? Io questo week-end sono disponibile..boh, fatemi sapere. Ho sete di un team. xD
 
Qualcuno di voi sa perchè pur avendo aperto le porte del router, con una connessione buona e su server italiani bf3 lagga sempre???!!!!!
 
Su i server italiani sto dai 40 ai 50 di ping, come tutti gli altri giocatori. Lagga proprio che il gioco diventa ingiocabile.. Ha iniziato a farci da quando ho reinstallato battlefield, prima ci faceva ma molto di meno... però tutte le patch e cose varie sono apposto. Non riesco a fare neanche una partita intera che non ci capisco niente dove mi trovo nella mappa o vengo espulso dal server.....
Ho collegato il pc con il cavo lan al router (uso il wi-fi) ma niente, lagga lo stesso..
 
Ultima modifica:
Su i server italiani sto dai 40 ai 50 di ping, come tutti gli altri giocatori. Lagga proprio che il gioco diventa ingiocabile.. Ha iniziato a farci da quando ho reinstallato battlefield, prima ci faceva ma molto di meno... però tutte le patch e cose varie sono apposto. Non riesco a fare neanche una partita intera che non ci capisco niente dove mi trovo nella mappa o vengo espulso dal server.....
Ho collegato il pc con il cavo lan al router (uso il wi-fi) ma niente, lagga lo stesso..

Aspetta vieni espulso a causa del lag? A quel punto è per forza la rete, se laggasse il tuo pc il server non potrebbe cacciarti per quello... Prova a controllare se hai problemi di perdita dei pacchetti... :sisi: E già che ci sei controlla lo stesso i frame (FPS) in-game, magari con programmi come MSI Afterburner, cosi sei sicuro non sia il pc... ;)
 
Ultima modifica:
Richiesta inviata: ninja_ita
A causa del computer pacco, son costretto a giocare in server con meno di 30 players. Se avete TS o Skype o qualunque software per comunicare mentre si gioca scrivetemi un MP ;)
 
mi aggiungo pure io...il mio nick è lordstark21 meglio giocare in compagnia...ma una domanda...server italiani nn ne trovo è normale?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top