Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahahahahah idem stessa cosa , 29 euro con tutto il premium . anche io sarò un "pò" novizio sul pc però c'è da dire che sono colonnello di 3° grado sulla ps3Ciao a tutti. Anche io ho mandato la mia richiesta per essere aggiunto al plotone. Ho comprato il gioco stanotte visti i favolosi sconti del venerdì nero dopo il giovedì del ringraziamento americano. Il mio nome utente è, come nel forum tom's, lor-gt. Spero di essere aggiunto anche se sono un novello di BF3 anche se molto esperto di BF2^_^!
hai bf3 anche su altre piattaforme (es. ps3 xbox) ?Ragazzi ma come posso fare richiesta?
hai comprato un nuovo pc ? cmq il 26 di questo mese è stato un'affarone bf3 limited con b2k più il premium a 30 euro .... scandalosoGrazie MarcoArko, penso sia andata ok.Comunque non ho altre piattaforme sono reduce da Bt2 Bad company su Pc.Tra pochi giorni dovrei essere on-line con Bt3 Premium, sempre se la Kiave si ricorda di mandarmi i pezzi del pc!!!!:muro: :grrrr:
Ciao.Stasera dopo le 19.30 dovrei essere attivo con Battlefiel 3 ma come devo procedere se volessi giocare con te o altro player del Plotone Ufficiale?hai comprato un nuovo pc ? cmq il 26 di questo mese è stato un'affarone bf3 limited con b2k più il premium a 30 euro .... scandaloso
la kiave solitamente ci mette un 5 giorni lavorativi per inviare il pacco appena ti arriva se ti va possiamo anche farci una partita insieme ;)
in questo momento non ti saprei dire , il gioco mi sta dando problemi e non rieso a giocarci ora lo sto scaricando da capo perchè origin mi dice che l'installazione è danneggiata e la devo ripristinare ... cmq per giocare con il plotone ti devono accettare cosa che ormai non ci spero poichè il fondatore del plotone non credo sia una persona molto attiva dato che ha accettato solo una 40tina di persone , se magari vogliamo giocare insieme appena risolvo questo problema non devi fare altro che aggiungermi tra gli amici trovami , per ora sono lv 16 sul pc e colonnello di 3° grado su ps3 ed il mio nick è Marco_Ark0Ciao.Stasera dopo le 19.30 dovrei essere attivo con Battlefiel 3 ma come devo procedere se volessi giocare con te o altro player del Plotone Ufficiale?
Cavolo mi dispiace per il problema che hai :cav: dai risolvi presto e ti aggiungo!in questo momento non ti saprei dire , il gioco mi sta dando problemi e non rieso a giocarci ora lo sto scaricando da capo perchè origin mi dice che l'installazione è danneggiata e la devo ripristinare ... cmq per giocare con il plotone ti devono accettare cosa che ormai non ci spero poichè il fondatore del plotone non credo sia una persona molto attiva dato che ha accettato solo una 40tina di persone , se magari vogliamo giocare insieme appena risolvo questo problema non devi fare altro che aggiungermi tra gli amici trovami , per ora sono lv 16 sul pc e colonnello di 3° grado su ps3 ed il mio nick è Marco_Ark0
- - - Updated - - -
Come faccio per controllare se sono stato accettato nel plotone?il nick è caronte145