Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io me la cavo bene con i caccia :P infatti uso il joystick per quelli :asd:
con quel ping non ci sarà scampo per nessuno D:
P.S. dimmi se non è meglio così: house - everybody lies - s01e21.mp4 - YouTube
aggiornata ;)
ottima idea :sisi:@Andrea Guglielmo , io per facilitare la ricerca dell'origin ID da parte di chi visita il 3D metterei tutti i nostri nick nel primo post ;)
prova a fare tutto da origin. usa la cd key in origin e lo scarichi/installi da liCiao ragazzi scusatemi, ma ho un grosso problema sto installando bf 3 premium da cd comprato da amazon.
Il primo cd installa fino al 50% mentre il 2°cd fino all 99% e... Errore!!! :muro:
Come opzioni mi dà, o riprovare(naturalmente già provato, l'avrò fatto 200volte) o scaricare 17+ gb di cose. Sapete come risolvere??
prova a fare tutto da origin. usa la cd key in origin e lo scarichi/installi da li
Alla fine ho fatto tutto come dici tu, è non ha dato più problemi, ora però non riesco a mettere lo schermo intero!!
Per adesso è attaccato alla televisione, poichè il monitor ha una uscita vga e quindi non posso attaccarlo alla scheda video che ha un uscita DVI-I
- - - Updated - - -
ho collegato il monitor alla scheda video e riesco a giocare, comunque non mi va in schermo intero, ma è lo stesso se collego il monitor alla scheda video o alla scheda madre?
- - - Updated - - -
scoperto che disattivando teamviewer va in schermo intero, ed ho anche capito(penso) che non sia lo stesso collegare il monitor alla scheda madre perchè infatti ora mi va a scatti!!
Ma sei capace di giocare Andre? :asd:
ci provo xD sono abituato a fps arena ... i camperoni non esistono li xD