Battlefield 3 Plotone Ufficiale di Tom's Hardware

Pubblicità
Che barba con sto BF3.. mi toccherà prenderlo a sto punto per punirvi tutti.. :asd:
Quanto costa ora in offerta?
solo per te 150 euro :sisi:

ihihihihihih:P

cmq io sarei felice di partecipare, ma non riesco più a usare chat vocali per via della sorellina piccola che deve dormire...e quella dorme tutto il giorno...


se volete so camperare bene, son bravo con l'AA e so girare abbastanza con gli elicotteri....i caccia li lascio volentieri a chi li sa usare...con quelli son negato

permalink
 
solo per te 150 euro :sisi:

ihihihihihih:P

cmq io sarei felice di partecipare, ma non riesco più a usare chat vocali per via della sorellina piccola che deve dormire...e quella dorme tutto il giorno...


se volete so camperare bene, son bravo con l'AA e so girare abbastanza con gli elicotteri....i caccia li lascio volentieri a chi li sa usare...con quelli son negato

permalink

io me la cavo bene con i caccia :P infatti uso il joystick per quelli :asd:
 
Che barba con sto BF3.. mi toccherà prenderlo a sto punto per punirvi tutti.. :asd:
Quanto costa ora in offerta?

Su origin adesso c'è la PREMIUM edition che costa 59.90 ma contiene il gioco, TUTTI i dlc (anche quelli futuri) e un kit per sbloccare acuni bonus (comunque poca roba) per giocare in multy senza partire troppo svantaggiati.

Bella bella :)
 
io ho comprato un fly 5 della cyborg proprio per i jet ma in 5 minuti non son riuscito a configurarlo per cui ora prende polvere inutilmente

Anche io avevo provato a configurare un joystick e dopo aver letto in giro consigli ci sono riuscito, è facilissimo:

- collega il joystick
- nelle impostazioni comandi vai su quelle dell'aereo (ovviamente) ed elimina tutte le impostazioni del pad xbox (l'ultima colonna) selezionandole una ad una e tenendo premuto esc
- salva, esci e rientra per essere sicuro che il gioco non le abbia reimpostate (una volta me lo ha fatto :boh:)
- imposta il tuo fly 5 come più ti piace :)
 
Io uso avvolte quello della 360 con filo...ma mi trovo bene anche con tastiera e mouse.

Che voglia di prendere qualche dlc, ma con la mia *****io di chiavetta della wind ho i 10gb al mese...speriamo di mettere l'adsl il più presto possibile!
 
sono l'unica mezza s**a che usa i caccia con il mouse? oltretutto devo ridurre i dpi perchè sennò decolla in retromarcia

- - - Updated - - -

cmq arruolatemi!!!! :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top