UFFICIALE Battlefield 2042

Pubblicità
Buongiorno e grazie per l'attenzione.

Ho scaricato tramite Instant Gaming il gioco Battlefield 2042 (versione Pc). Ho riscattato il codice e in seguito tramite Origin ho avviato l'installazione.
Una volta completata l'installazione provo ad avviare il gioco e dopo aver atteso che la barra di caricamento si completasse il gioco non parte e appare un messaggio che dice ''Si è verifiato un problema con l'installazione. Ripetere l'installazione.''
E cosi ho fatto. Dopo aver nuovamente disinstallato e reinstallato il gioco mi si è presentato sempre lo stesso identico problema. Ho così contattato il team di assistenza di EA che mi ha consigliato di disinstallare il gioco, disinstallare il client origin, e così ho fatto, riprovare ad installare entrambi , ma ancora una volta l'esito è stato negativo.
Aggiungendo che sono un pc gamer alle prime armi purtroppo le mie abilità sono ridotte al minimo ed è per questo che ho deciso di rivolgermi al Forum.
Grazie per l'attenzione.

Dicci come però

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Praticamente su youtube ho trovato un video in inglese in cui venivano elencate varie soluzioni al problema che ho esposto qui sul forum. Se non fosse che una volta tornato a casa il messaggio di problema di installazione non veniva più mostrato ma al suo posto appariva un problema riguardante l'aggiornamento della Nvidia GeForce Driver. Ho così cercato su youtube la risoluzione di quest altro problema e sono riuscito seguendo i vari procedimenti ad avviare il gioco.
Vi linko rispettivamente la risoluzione al primo e al secondo problema che ho riscontrato ossia il problema di installazione e il problema di aggiornamento del driver Nvidia GeForce.

Io al momento attendo...
Vediamo se sistemano strada facendo
...

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, gioco con una rtx 3090 suprim x e un ryzen 9 5950x.
E niente a Battlefield 2042 è davvero difficile giocare il drop di fps è pazzesco passa da 100fps a 40fps creando lagg pazzeschi, ho provato qualsiasi configurazione.. mettendo tutto al minimo, con dlss o senza, con rtx o senza ma nulla niente cambia..
C'è qualcosa che sto sbagliando? È l'unico gioco che mi crea questi problemi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro