- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Assistenza di Steam :: Come chiedere un rimborso
help.steampowered.com
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad oggi mai capitato in tutta sincerità, ma di stranezze ne è pieno questo BF.Ma anche a voi capita che ogni tanto all'avvio vi chieda di settare le varie impostazioni e parta il filmato che poi porta in conquista coi bot, come se fosse la prima volta che avviate il gioco?
Boh, tralasciando che Win 11 non lo trovo un buon punto di partenza tanto per cominciare, è ancora acerbo e in molti lamentano problemi di stabilità e/o prestazioni in videogiochi vari (chi più e chi meno).Io invece con la configurazione in firma stó avendo parecchi problemi di stuttering.
Installazione pulita di win 11 e driver aggiornati e ultimo bios della scheda madre.
Per ora nessun oc sul processore e nemmeno sulla scheda video.
L'unica cosa che ho fatto è attivare xmp per le ram.
Temp cpu 50° gpu 68° sotto stress
Ho già provato un milione di cose tra settaggi vari ma non cambia assolutamente nulla.
Avete qualche idea?
Inviato da MAR-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
È l'unico gioco che mi sta dando problemiBoh, tralasciando che Win 11 non lo trovo un buon punto di partenza tanto per cominciare, è ancora acerbo e in molti lamentano problemi di stabilità e/o prestazioni in videogiochi vari (chi più e chi meno).
Io AD OGGI problemi si stuttering non ne ho avuti se non in sporadici momenti spesso collegati alla stabilità dei server. Parlo dopo aver giocato una 40ina di ore in totale e giocando quasi ogni sera un paio d'ore.
Il gioco richiede ancora svariate ottimizzazioni, ma può anche essere un problema del sistema, di driver, di ottimizzazione dello stesso, di eventuali programmi in esecuzione in background... le solite cose.
Che poi vorrei dire... Battlefield non è manco così competitivo da spingere alla vittoria con le unghie e con i denti, men che meno all'uso dei cheats.Appena beccato un cerebroleso con i cheats...
Poi vai a vedere che kd ratio aveva su BF5...
Visualizza allegato 424630
Lo fai per riportare manualmente tramite Origin... ah ecco tutto e' spiegato ?
Ma deve essere solo una coincidenza eh!!
Visualizza allegato 424631
a livello tecnico hanno rilasciato qualche aggiornamento che lha migliorato o no??Almeno li li vedi subito nella leaderboard e puoi guardarli e riportarli.
Noa livello tecnico hanno rilasciato qualche aggiornamento che lha migliorato o no??