UFFICIALE Battlefield 2042

Pubblicità
Ma anche a voi capita che ogni tanto all'avvio vi chieda di settare le varie impostazioni e parta il filmato che poi porta in conquista coi bot, come se fosse la prima volta che avviate il gioco?

Ma anche a voi capita che ogni tanto all'avvio vi chieda di settare le varie impostazioni e parta il filmato che poi porta in conquista coi bot, come se fosse la prima volta che avviate il gioco?
Ad oggi mai capitato in tutta sincerità, ma di stranezze ne è pieno questo BF.

Io invece con la configurazione in firma stó avendo parecchi problemi di stuttering.
Installazione pulita di win 11 e driver aggiornati e ultimo bios della scheda madre.
Per ora nessun oc sul processore e nemmeno sulla scheda video.
L'unica cosa che ho fatto è attivare xmp per le ram.
Temp cpu 50° gpu 68° sotto stress
Ho già provato un milione di cose tra settaggi vari ma non cambia assolutamente nulla.
Avete qualche idea?

Inviato da MAR-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io invece con la configurazione in firma stó avendo parecchi problemi di stuttering.
Installazione pulita di win 11 e driver aggiornati e ultimo bios della scheda madre.
Per ora nessun oc sul processore e nemmeno sulla scheda video.
L'unica cosa che ho fatto è attivare xmp per le ram.
Temp cpu 50° gpu 68° sotto stress
Ho già provato un milione di cose tra settaggi vari ma non cambia assolutamente nulla.
Avete qualche idea?

Boh, tralasciando che Win 11 non lo trovo un buon punto di partenza tanto per cominciare, è ancora acerbo e in molti lamentano problemi di stabilità e/o prestazioni in videogiochi vari (chi più e chi meno).

Io AD OGGI problemi si stuttering non ne ho avuti se non in sporadici momenti spesso collegati alla stabilità dei server. Parlo dopo aver giocato una 40ina di ore in totale e giocando quasi ogni sera un paio d'ore.

Il gioco richiede ancora svariate ottimizzazioni, ma può anche essere un problema del sistema, di driver, di ottimizzazione dello stesso, di eventuali programmi in esecuzione in background... le solite cose.

Boh, tralasciando che Win 11 non lo trovo un buon punto di partenza tanto per cominciare, è ancora acerbo e in molti lamentano problemi di stabilità e/o prestazioni in videogiochi vari (chi più e chi meno).

Io AD OGGI problemi si stuttering non ne ho avuti se non in sporadici momenti spesso collegati alla stabilità dei server. Parlo dopo aver giocato una 40ina di ore in totale e giocando quasi ogni sera un paio d'ore.

Il gioco richiede ancora svariate ottimizzazioni, ma può anche essere un problema del sistema, di driver, di ottimizzazione dello stesso, di eventuali programmi in esecuzione in background... le solite cose.
È l'unico gioco che mi sta dando problemi

Appena beccato un cerebroleso con i cheats...

Poi vai a vedere che kd ratio aveva su BF5...

Cattura.JPG

Lo fai per riportare manualmente tramite Origin... ah ecco tutto e' spiegato ?

Ma deve essere solo una coincidenza eh!!

Cattura.JPG

Appena beccato un cerebroleso con i cheats...

Poi vai a vedere che kd ratio aveva su BF5...

Visualizza allegato 424630

Lo fai per riportare manualmente tramite Origin... ah ecco tutto e' spiegato ?

Ma deve essere solo una coincidenza eh!!

Visualizza allegato 424631
Che poi vorrei dire... Battlefield non è manco così competitivo da spingere alla vittoria con le unghie e con i denti, men che meno all'uso dei cheats.

Cioè già bisogna avere il livello mentale di un comodino per utilizzare i cheats IN GENERALE, ma essere pure recidivo in un gioco che chiede il teamwork al di sopra delle abilità individuali... quanto schifo può fare la vita di questi individui? Bah....

Ad ogni modo ho beccato pure io un paio di elementi "sospetti", non mi ci sono a vedere se fossero cheaters o meno perché francamente la sera mi voglio rilassare e non c'ho sbatta di fare report su Origin, controllare k/d ratio, ecc.

Più che altro non ne capisco lo scopo. Se è il gioco a giocare per te tanto vale mettersi sul divano comodi e guardarsi video su YouTube.

Oltretutto non annoia? Capisco la prima ora dove magari vai a stressare il mondo facendo kill su kill ma dalla seconda ora?

La gente torna a giocare i veri fps. In gioco trovi gente. Solo che è un momento particolare, intanto sistemano il gioco e bilanciano, in secondo i cheaters fanno le loro prove. Insomma per l'utente comune è un massacro. Pura frustrazione.

Sembra una bella alpha al rilascio, una beta col tempo il tutto a prezzo pieno. A prodotto finito e godibile sarà a 10 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro