- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Quanto grind per la skin epica di Falck ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi italicus, è ora di comprarlo oppure consigli ancora di aspettare?Quanto grind per la skin epica di Falck ?
Ahahahah è messo così male sto gioco?Lascia stare.
"Vende senza pudore" perchè è l'unico gioco che offre un immersione cosi coinvolgente in multiplayer. Nessun gioco offre un multiplayer cosi a mio avviso. Per me il gioco è divertente, certo c'è parecchio da sistemare, ma per me già siamo passi avanti rispetto al 5, che per me non è mai stato un vero Battlefield. Lato prestazioni ovviamente c'è da migliorare tantissimoIl problema di Battlefield è che vende senza pudore. Poi la comunità scatena l'inferno per una skin, mentre se mal ottimizzato e poco equilibrato... Bhe dai uscirà una patch.
Assolutamente d'accordo. Anche io voglio gustarmi la grafica. In tutti gli altri Battlefield l'ho sempre messa su ultra, qui però con 128 players è praticamente impossibile mettere dettagli ultra, attualmente metto dettagli medi ed è godibile lo stesso. Io anche non l'avrei mai preso, ho avuto la fortuna di vincere un giveaway su play.rr e l'ho riscattato su steam, altrimenti avrei aspettato qualche mese. Il 5 non mi è proprio piaciuto, ma proprio zero. Il quarto capitolo è stato il peggiore a mio parere.Sono fan di Battlefield eppure dal 4 ho smesso di buttare i soldi al dayone. I primi mesi sono solo stress, poi si trova a 15 euro sistemato ed equilibrato. Nel 4 ho spaccato un mouse per via del tickrate scandaloso e problemi coi server. L'altra cosa impresionante nel 4 erano i cheat che davano invisibilità... Puoi immaginare che bello quando c'erano uno con un mitra pesante e invisibile.
Per il resto pienamente d'accordo, gioco solo Battlefield come fps. Cod non fa per me e tanto meno i freetoplay.
Il 1 mi sembrava più immersivo, col 5 mi sono divertito 1200ore.
Da una parte non sono neanche d'accordo su chi lo vuole giocare con impostazioni grafiche basse andando a vanificare tutto. Non è un competitivo, anzi voglio proprio vedere quanto sei competitivo con 128giocatori, mezzi terra/aria. La grafica in Battlefield fa tanto. È un gioco bello dalla bella grafica ma non gli do 50 60 70 euro così bello rotto tutto da sistemare.