UFFICIALE Battlefield 2042

Pubblicità
io sto facendo qualche partita con i bot per grindare i mezzi e armi , devo dire che scemi non sono se giocate con difficoltà intermedia , non immagino come siano in avanzato

Non è un FPS... è una macelleria questo gioco a 128giocatori. L'ho provato una giornata e davvero la vedo dura collaborare per una vittoria o fare un qualcosa. Neanche in team fai più di tanto, tempo di prendere un obbiettivo è piovono missili elicotteri carri armati...

Entri e cerchi di sopravvivere 2 minuti.

Sparato a ultra da me sta tra i 70 e 90fps, scendere a compromessi aumentano gli FPS massimi ma la media è sempre quella. Tra 1080 e 1440 non cambia niente come prestazioni, solo in certi frangenti sul tetto dove si raggiunge un framerate maggiore. In 4k vado sotto i 60fps, anzi 40 45 mediamente però non ho queste pretese non avendo una rtx 3xxx.

Sembra un frullatore, tutti dentro e vediamo chi dura 30 secondi in più del altro.

Dove mette le mani EA rovina tutto con la loro mentalità di monetizzare hanno rovinato una serie che comunque per me era morta dal 5 in poi…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Adesso e' pieno di cheaters e non puoi nemmeno guardarli come spettatore, perche' ovviamente non esiste la modalita' spettatore. Tanto meno il modo per riportare cheaters direttamente in gioco.

Sono 2 giorni che quando gioco a corsa dopo non riesco a entrare in conquista, mi dice impossibile caricare i dati di persistenza.
Inoltre aggiungo dopo che mi è successo ieri mi ha anche azzerato la progressione della skin.
È successo a qualcuno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro