- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Non e' questione di cpu limited, ma di gioco ottimizzato malissimo. E i problemi li hanno anche gli streamer con 3090 e processore piu' potente in circolazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a 60 fps è ingiocabile per una questione di input lag, sei costretto a tenere tutto al minimo per riuscire a fare qualche kill , l'ideale sarebbe stare sopra i 90 fpsNon e' questione di cpu limited, ma di gioco ottimizzato malissimo. E i problemi li hanno anche gli streamer con 3090 e processore piu' potente in circolazione.
io li tutto ultra senza Ray tracing 110-120 fpsIo sto sempre a minimo nei battlefield, ma rimane ingiocabile lo stesso. Il 5 era molto meglio lato ottimizzazione. Facevo tranquillamente 170 fps a 1080p.
si confermo ora è più fluido a quanto ho sentito i giocatori torneranno ad essere nella prossima patch 64 non più 128Dopo la patch a me è diventato fluidissimo
Ho un pc vecchio con 6700k e 1070, fino a oggi stutterava con qualsiasi impostazione, oggi ho fatto 2 game e il gioco andava finalmente liscio.
Tralasciando chi ha il pc nuovo, altri hanno verificato la stessa cosa?
In quel caso, complimenti agli sviluppatori, bel modo di ottimizzare ?a quanto ho sentito i giocatori torneranno ad essere nella prossima patch 64 non più 128
Cioè? Toglieranno per sempre i 128 giocatori?si confermo ora è più fluido a quanto ho sentito i giocatori torneranno ad essere nella prossima patch 64 non più 128
a quanto sembraCioè? Toglieranno per sempre i 128 giocatori?
Scusami, non so tu dove l'abbia letto, ma mi sembra una cosa molto improbabile. Vorrebbe dire buttare al vento tutte le mappe che hanno fatto, dato che sono fatte palesemente per essere giocate da 128 giocatori.a quanto sembra