UFFICIALE Battlefield 2042

Pubblicità
Non e' questione di cpu limited, ma di gioco ottimizzato malissimo. E i problemi li hanno anche gli streamer con 3090 e processore piu' potente in circolazione.

Non e' questione di cpu limited, ma di gioco ottimizzato malissimo. E i problemi li hanno anche gli streamer con 3090 e processore piu' potente in circolazione.
a 60 fps è ingiocabile per una questione di input lag, sei costretto a tenere tutto al minimo per riuscire a fare qualche kill , l'ideale sarebbe stare sopra i 90 fps

Ultima modifica:
Io sto sempre a minimo nei battlefield, ma rimane ingiocabile lo stesso. Il 5 era molto meglio lato ottimizzazione. Facevo tranquillamente 170 fps a 1080p.

Non ci credo, ho appena vinto una copia di BF2042 Gold Edition su Steam tramite un giveaway internazionale, da domani so a cosa giocare

io ho installato l'ultimo driver di nvidia tramite geforce xperience e mi stuttera che è un piacere,

a posto ho risolto

Ultima modifica:
Dopo la patch a me è diventato fluidissimo
Ho un pc vecchio con 6700k e 1070, fino a oggi stutterava con qualsiasi impostazione, oggi ho fatto 2 game e il gioco andava finalmente liscio.
Tralasciando chi ha il pc nuovo, altri hanno verificato la stessa cosa?

Dopo la patch a me è diventato fluidissimo
Ho un pc vecchio con 6700k e 1070, fino a oggi stutterava con qualsiasi impostazione, oggi ho fatto 2 game e il gioco andava finalmente liscio.
Tralasciando chi ha il pc nuovo, altri hanno verificato la stessa cosa?
si confermo ora è più fluido a quanto ho sentito i giocatori torneranno ad essere nella prossima patch 64 non più 128

Pubblicità
Pubblicità
Indietro