UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Vabbè non mi manca molto in realtà

65994a534b817d95c385b577a73c33d9.jpg

Toh che strano, da ieri sera è pieno di medici...che siano maturati un po' i giocatori attuali?

Macché, c'è la missione battlepack medico.

Mai visti 6-7 medici disponibili di cui 2-3 che stanno arrivando a rianimarti, non facevo in tempo a crepare che già ero di nuovo attivo.

Prima ho aperto una dozzina di battlepacks e manco una volta ho preso la skin del Mondragon. Che schifo di lotteria falsata

Prima ho aperto una dozzina di battlepacks e manco una volta ho preso la skin del Mondragon. Che schifo di lotteria falsata
Quelli superiori?

Sì dopo 2-3 volte che ti inculan0 conviene attendere che appaia tra gli scarti, capita di trovare sempre lo stesso continuando a comprare quei battlepack, bastard1.

Ieri uno che si chiamava SCIALLA (romano sicuro ahah) durante un operazione sbraita in chat "durano piu ste missioni che la guerra vera", in chat e' scoppiata la risata generale. xD

Volevo livellare un po' l'assalto ma 0 medici, mi metto medico mi killano ho vicino 4/5 medici...cosi a buffo.
Il fatto e' che non e' che non ci sono medici, ce ne sono, solo che non mettono la siringa come gadget ma il lanciagranate.

Mi han chiamato quelli della Telecom. Siccome la linea adsl di casa mia é nuova di pacca (avrà 6 mesi di vita) mi fan passare alla fibra senza nessuna difficoltà strutturale. Il tecnico mi viene pure gratuitamente ergo non serve piú che pago 90 euro per sistemare il ping. Speremo bene

Mi han chiamato quelli della Telecom. Siccome la linea adsl di casa mia é nuova di pacca (avrà 6 mesi di vita) mi fan passare alla fibra senza nessuna difficoltà strutturale. Il tecnico mi viene pure gratuitamente ergo non serve piú che pago 90 euro per sistemare il ping. Speremo bene

happy for you!!:luxhello::luxhello:

Ieri uno che si chiamava SCIALLA (romano sicuro ahah) durante un operazione sbraita in chat "durano piu ste missioni che la guerra vera", in chat e' scoppiata la risata generale. xD

Volevo livellare un po' l'assalto ma 0 medici, mi metto medico mi killano ho vicino 4/5 medici...cosi a buffo.
Il fatto e' che non e' che non ci sono medici, ce ne sono, solo che non mettono la siringa come gadget ma il lanciagranate.
...gl'idioti

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

ma quindi Battlefield V...vietnam??? o devono per forza di cose rispondere a merdacod e fare un battlefield ww 2 ?
Sarebbe tanto bello un bel battlefield ambientato in Vietnam, ricordo giocai piu' al dlc del gioco liscio bad company.

Pubblicità
Pubblicità