UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Dlc non mappe. Un singolo dlc ha più mappe e altri contenuti come armi etcetc

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
ok grazie, quindi quante mappe nuove dovrei trovare?
Bho, un po'. Non le ricordo tutte.

Sicuramente ti da più possibilità di giocare, senza contare che i DLC si portano dietro qualche bella arma per medici, supporti e cecchini. L'assalto va bene già di base

Battlefield revolution corrisponde a Battlefield base più tutti e 4 i dlc. Ogni dlc ha 4 o 6 mappe più 2/3 armi per classe in aggiunta.
Se tu hai già battlefield base guarda quanto costa il premium (che corrisponde ai soli 4 dlc), magari risparmi

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Il Revolution non è altro che l'Ultimate Edition che agli inizi veniva venduto a 120 euro. Contiene gioco base + tutti i dlc + pacchetto Barone Rosso + pacchetto Lawrence d'Arabia + pacchetto Hellfighters ecc

Il Revolution è stato creato molti mesi fa, perchè quelli di EA / Dice si erano resi conto di aver fatto la cazzata di aver diviso a metà la community di Battlefield 1 col Premium Pass. Le mappe francesi del dlc appena uscite erano sempre mezze vuote. Ci giocava solo chi aveva il Premium. Poi avevano cercato di correggere il tiro facendo in modo che anche chi non avesse il Pass poteva giocarci, ma come contro non ricevevano esperienza di nessun tipo. EA/ Dice speravano ancora che chi provasse le mappe gratuitamente, poi si prendesse pure il Premium. Ma così non succedeva. Quindi hanno creato il Revolution per colmare il gap tra la community e fare in modo che i nuovi players potessero uniformarsi agli altri e giocare a tutto. Ed era venduto a poco prezzo, al tempo sui 40 euro.

Adesso il Revolution ti costa ancora meno, in quanto ormai Battlefield 1 è a fine vita ed in piena emoraggia di players da tempo immemore (basta vedere i giocatori attivi dal day 1 fino ad ora). Il Revolution non è altro che un modo per cercare di aumentare la longevità del titolo regalandolo compreso di tutto a prezzo irrisorio. Per far aumentare il numero dei players attivi.

Ultima modifica:
Il Revolution non è altro che l'Ultimate Edition che agli inizi veniva venduto a 120 euro. Contiene gioco base + tutti i dlc + pacchetto Barone Rosso + pacchetto Lawrence d'Arabia + pacchetto Hellfighters ecc

Il Revolution è stato creato molti mesi fa, perchè quelli di EA / Dice si erano resi conto di aver fatto la cazzata di aver diviso a metà la community di Battlefield 1 col Premium Pass. Le mappe francesi del dlc appena uscite erano sempre mezze vuote. Ci giocava solo chi aveva il Premium. Poi avevano cercato di correggere il tiro facendo in modo che anche chi non avesse il Pass poteva giocarci, ma come contro non ricevevano esperienza di nessun tipo. EA/ Dice speravano ancora che chi provasse le mappe gratuitamente, poi si prendesse pure il Premium. Ma così non succedeva. Quindi hanno creato il Revolution per colmare il gap tra la community e fare in modo che i nuovi players potessero uniformarsi agli altri e giocare a tutto. Ed era venduto a poco prezzo, al tempo sui 40 euro.

Adesso il Revolution ti costa ancora meno, in quanto ormai Battlefield 1 è a fine vita ed in piena emoraggia di players da tempo immemore (basta vedere i giocatori attivi dal day 1 fino ad ora). Il Revolution non è altro che un modo per cercare di aumentare la longevità del titolo regalandolo a prezzo irrisorio. Per far aumentare il numero dei players attivi.
Vero, io ci gioco solo da settembre e c'è meno gente. Però si riescono comunque a fare belle partite.
Andrò avanti a giocarlo fino all'uscita del prossimo. Altri giochi non mi ispirano

Vero, io ci gioco solo da settembre e c'è meno gente. Però si riescono comunque a fare belle partite.
Andrò avanti a giocarlo fino all'uscita del prossimo. Altri giochi non mi ispirano

Ovviamente. Anche se mi passi dai 120.000 giocatori attivi su PC al day 1 per arrivare a meno di 10.000 di adesso, quei 10.000 players sono abbastanza per riempire i server da 64 giocatori lo stesso

Queste mitraglie dell'assalto ormai sono una cosa ridicola. Nell'1-1 non la spunti più neppure con l'automatico in piena faccia.

Ultima modifica:
Boh in realtà io le poche volte che gioco, e uso armi come automatico Fedorov o BAR riesco ad ararli lo stesso negli 1vs1, il comportamento dell'arma lmg usata in piedi non mi sembra affatto cambiata.
È cambiato tanto l'azzeramento del rinculo, ciò fa sì che i nabbi si piazzino sdraiati e rompano le palle all'inverosimile. Che poi fanno sempre punteggi indegni, perché la Gente forte si muove e non sta sdraiata a sparare tutto il tempo

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Pubblicità
Pubblicità