UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Certo chi ha comprato il pacchetto completo al day1 ha preso una bella inculata, ma tanto la svalutazione colpisce tutti, purtroppo è un bel problema avere la comunity frammentata per i diversi DLC, praticamente se compri bf1 base è come se stai in un recinto, la Revolution unisce tutti e così la prospettiva di vita del gioco aumenta nettamente...più giocatori nei DLC, più partecipazione

Poi oh son passati due anni, i vari call of duty già dopo le vacanze di Natale (esce a novembre) iniziano a calare e su steam vedi massimo 7-8000 giocatori, dopo TRE mesi eh, non due anni.

L'avvento di sti giochi freetoplay piuttosto insulsi e scarni/semplici, ammazza il successo dei giochi premium seri, ora i bambini e poveri/tirchi vari invadono dota2, fortnite, pubg è già in declino, CS GO che ha dinamiche peggiori di cod2 del 2003 e manco puoi mirare (ma si potrà pd?).

Poi magari fanno un PC con i7 e 1080ti per giocare a overwatch...dio bello

Io penso di passare al prossimo, ho sempre giocato a cod da quando avevo 14 anni ed ovviamente essendoci una sorta di appartenenza vedevo Battlefield con cattivi pregiudizi, mappe enormi, non ammazzi nessuno, partite troppo lunghe, troppo simulativo (beh, in confronto a cod) ma sono rimasto piacevolmente sconvolto dal miglioramento, è sicuramente l'apice degli FPS non competitivi per me, e quindi contento del lavoro di DICE , ho piacere di supportarli e giocare il prossimo in quel poco tempo che mi rimane, inoltre la seconda guerra è l'unico argomento che ho studiato a storia , le aspettative sono altissime.

Poi se usano le svastiche , che hanno occultato in cod, giuro che compro la versione ultrapowa premium ultimate supersayan top del top

Certo chi ha comprato il pacchetto completo al day1 ha preso una bella inculata, ma tanto la svalutazione colpisce tutti, purtroppo è un bel problema avere la comunity frammentata per i diversi DLC, praticamente se compri bf1 base è come se stai in un recinto, la Revolution unisce tutti e così la prospettiva di vita del gioco aumenta nettamente...più giocatori nei DLC, più partecipazione

Poi oh son passati due anni, i vari call of duty già dopo le vacanze di Natale (esce a novembre) iniziano a calare e su steam vedi massimo 7-8000 giocatori, dopo TRE mesi eh, non due anni.

L'avvento di sti giochi freetoplay piuttosto insulsi e scarni/semplici, ammazza il successo dei giochi premium seri, ora i bambini e poveri/tirchi vari invadono dota2, fortnite, pubg è già in declino, CS GO che ha dinamiche peggiori di cod2 del 2003 e manco puoi mirare (ma si potrà pd?).

Io penso di passare al prossimo, ho sempre giocato a cod da quando avevo 14 anni ed ovviamente essendoci una sorta di appartenenza vedevo Battlefield con cattivi pregiudizi, mappe enormi, non ammazzi nessuno, partite troppo lunghe, troppo simulativo (beh, in confronto a cod) ma sono rimasto piacevolmente sconvolto dal miglioramento, è sicuramente l'apice degli FPS non competitivi per me, e quindi contento del lavoro di DICE , ho piacere di supportarli e giocare il prossimo in quel poco tempo che mi rimane, inoltre la seconda guerra è l'unico argomento che ho studiato a storia , le aspettative sono altissime.

Poi se usano le svastiche , che hanno occultato in cod, giuro che compro la versione ultrapowa premium ultimate supersayan top del top
Idem, coddaro da sempre, è il mio primo bf1 preso dopo che mi hai sfracassato le palle per un po'.

Nettamente meglio di cod, sicuramente giocherò il prossimo fin da subito. Giocare a bf1 all'inizio é stato abbastanza traumatico e non sapendo le dinamiche di gioco, ben differenti da cod, era in susseguirsi di morti e sconfitte. Ora dopo 6 mesi di bf non penso tornerei indietro a cod. Mi pare troppo insulso e facile

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Sinceramente dopo circa 8 mesi di vita dall uscita non ho mai visto un fps calare così drasticamente fini ad arrivare a 12 euro circa.. Sarà per riempire di nuovo i server, sarà perché la maggior parte di chi ha comprato al day one lo ha messo già da parte.. ma ci sono altri giochi online, già usciti da 3 anni circa che ancora si trovano intorno alle 20 euro.. Prendi un Rainbow six 6 (strapieno) o cambiando genere un gta5 online, sempre supportati dalla casa, aggiornamenti continui..

Bf1 è uscito nel 2016

Io l'ho comprato a febbraio 2017 e informandomi avevo visto 60.000 giocatori su PC attivi, stessa cifra su Xbox One e tipo 200.000 su ps4 , lo pagai 28€ base su istantgaming

Quindi sticazzi 12€ dopo 8 mesi

Poi oh se stanca dopo un po' che ci puoi fare?

Gta l'ho giocato, single player stupendo, il multiplayer, si bello, hai quattro grandi missioni (più secondarie) da fare in coop, che si concludono con il colpo in banca, è operworld, finito quello che fai? È finito, compri un palazzo, qualche auto, giri a zonzo per la città, fai quei minigiochini tipo i salti con le auto oppure autoscontro , tutti giochini da bambino, ripeti un paio di volte le missioni che devi preparare sempre in 4 e se uno muore riparti da capo, io dopo tre mesi l'ho cestinato.

Difatti non capisco com'è possibile che ci siano tutti quei giocatori , ma forse sono troppo grande per capire quel divertimento

Bf1 è uscito nel 2016

Io l'ho comprato a febbraio 2017 e informandomi avevo visto 60.000 giocatori su PC attivi, stessa cifra su Xbox One e tipo 200.000 su ps4 , lo pagai 28€ base su istantgaming

Quindi sticazzi 12€ dopo 8 mesi

Poi oh se stanca dopo un po' che ci puoi fare?

Gta l'ho giocato, single player stupendo, il multiplayer, si bello, hai quattro grandi missioni (più secondarie) da fare in coop, che si concludono con il colpo in banca, è operworld, finito quello che fai? È finito, compri un palazzo, qualche auto, giri a zonzo per la città, fai quei minigiochini tipo i salti con le auto oppure autoscontro , tutti giochini da bambino, ripeti un paio di volte le missioni che devi preparare sempre in 4 e se uno muore riparti da capo, io dopo tre mesi l'ho cestinato.

Difatti non capisco com'è possibile che ci siano tutti quei giocatori , ma forse sono troppo grande per capire quel divertimento
Allora un gioco online tende a stufsre quando diventa monotono.. Gta online mi sa che non ci hai giocato bene. Ogni 2 mesi circa mettono nuove modalita.. a parte i colpi in banca ci saranno circa 30 o piu modalita che venfoni sempre qggiornate, per non parlare dei mezzi, armi w via dicendo...

Stessa cosa per rainbow 6..

In bf1 cosa é cambiato? Solo le mappe per chi ha pagato il season pass e qualche coltello?

Beh oltre a mappe armi e qualche mezzo non è che puoi inventarti tanto su un FPS , poi sono il primo a dire che avrebbero potuto fare di più

Su gta5 ci ho giocato tre quattro mesi, diversi anni dopo l'uscita sul PC , oltre le quattro grandi missioni per organizzare il colpo, che mi pare sia presente dal dayone del gioco, ci sono solo modalità/mini giochini banali inseriti man mano, qualche update l'ho beccato, ma erano di una noia terribile, una volta finito il colpo almeno ai tempi rimaneva poco di interessante da fare

Magari ora hanno inserito roba nuova, ma se si tratta di salti con le auto oppure giocare alle freccette umane lanciandosi dall'auto, è cambiato poco

Beh oltre a mappe armi e qualche mezzo non è che puoi inventarti tanto su un FPS , poi sono il primo a dire che avrebbero potuto fare di più

Su gta5 ci ho giocato tre quattro mesi, diversi anni dopo l'uscita sul PC , oltre le quattro grandi missioni per organizzare il colpo, che mi pare sia presente dal dayone del gioco, ci sono solo modalità/mini giochini banali inseriti man mano, qualche update l'ho beccato, ma erano di una noia terribile, una volta finito il colpo almeno ai tempi rimaneva poco di interessante da fare

Magari ora hanno inserito roba nuova, ma se si tratta di salti con le auto oppure giocare alle freccette umane lanciandosi dall'auto, è cambiato poco
Beh poi ognuno ha i suoi gusti questo é normale:D.

Ma parliamoci chiaro. Cosa ti spinge di continuare un gioco online una volta che hai raggiunto un livello Max e giocato tutte le mappe? Generalmente sono anche la possibilità di ottenere qualche skin per le armi (Cosa che su bf1 é banale e non si notano completamente), personalizzazione delle uniforme ( Cosa che manca su bf1), e via dicendo.

C é da dire che io sono d accordo con te per quanto riguarda quei giochi "orrendi" come fortnite, csgo e via dicendo, ma sono super giocati semplicemente perché sono free, costano pochissimo e riescono a girare in un pc di 100euri..
Sicuramente nel mio caso non spendo 2000 euro in pc per poi installarci quel tipo di giochi.. Non mi passa nemmeno come pensiero.

Tornando su bf1, almeno a mio parere, se dovessero confermare bf2 sulla seconda guerra mondiale, io faccio parte della categoria che non comprerò il gioco (svastiche o meno). Semplicemente per quel senso di giocare un bf1 v.2

Cosa spinge a continuare a giocare? Personalmente la continua ricerca di migliorare tutti i vari parametri che ci sono in gioco. K/d, punti minuto etc etc

Cosa spinge a continuare a giocare? Personalmente la continua ricerca di migliorare tutti i vari parametri che ci sono in gioco. K/d, punti minuto etc etc

Si ma per fare cosa?? Quelli si cercano di migliorare inizialmente.. Dopo, specialmente chi ha molte ore, dai 200 la su, praticamente é quasi impossibile migliorare il rateo se non per valori minimi del tipo 0.1 dopo non so quante centinaia di partite....
I giochi del rateo, si fanno agli inizi

In 200 ore un giocatore è meno che mediocre temo

Nell'ultimo periodo i multiplayer si sono arricchiti di features , obbiettivi, missioni, tanto da sembrare single player, e così quando finisci il "compitino" ci sta perdere interesse

Un tempo i multi erano molto più spogli, armi e mappe poche e tutto subito, quello che interessava davvero era diventare forte e distinguersi, poi il bello del multi è che ogni partita è diversa, puoi approcciare in migliaia di modi, cambiano sempre i giocatori, se un gioco ti piace veramente finché non vengono meno i giocatori puoi continuare per molto.

Cioè a cod2 e cod4 armi e mappe erano standard subito (forse su cod4 le sbloccavi con avanzare del livello e potevi mettere i mirini?) Eppure rimarranno nella storia.
Si era creata pure una comunity competitiva, facevano tornei ESL, giocavano le stesse mappe migliaia di volte senza stancarsi, poi c'era di buono che si potevano affittare server privati, inserire mod, mappe diverse da quelle base, ma in ogni caso i giocatori forti erano sui server cerca e distruggi con le solite 5-6 mappe blasonate, li si che erano dei mostri , si parla di 3-4000 ore di gioco eh non 200.

Quindi a parte le statistiche , continuare a giocare per il gusto di farlo e diventare "skillato" è un buon motivo, se dopo 200 ore perdi interesse è perché non ti piace o sei impedito (parlo in generale)

Io gioco molto per il gusto di giocare, quando mi stufo smetto e magari riprendo a giocarci dopo mesi, non perché non ci sono più obbiettivi da completare, gli fps sono nati per essere competitivi, non per raggiungere il massimo livello e poi ciaone..
Io con bf1 ho "solamente" 150 ore e sono a livello 92, ho smesso e ripreso a giocarci più volte in questi due anni, e sono decisamente più che mediocre, mi posiziono sempre tra i primi come punteggio e rateo k/d, gioco per competere, vincere e divertirmi praticamente, ma personalmente non ho la testa ne la voglia di giocare 4000 ore ad un singolo gioco, a bf3 c'ho giocato un sacco, ed ho meno di 400 ore, e in nessun Battlefield ho raggiunto il livello massimo..
Ogni tanto mi piace anche giocare agli fps arena, molto divertenti e competitivi, ma non ci sono obbiettivi da completare o raggiungere, secondo me dovreste dedicarvi ad altri generi, dove dove ci sono continue missioni e obbiettivi.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Io gioco per il gusto di divertirmi, di chiacchierare con amici in chat, e ovviamente per migliorarmi.
Se poi un gioco mi prende come BF1 cerco di "livellarlo" al massimo, cercando di bloccare armi/mirini/mezzi/voci di codice/medaglie, anche per il gusto di poter variare, altrimenti un po' mi annoierei. Giocare come cecchino non mi piace, però sono arrivato lo stesso a livello 50 della classe, ed ho cercato di portare qualche arma alla stella, come sfida personale. Avessi dovuto giocare solo come medico che è la mia classe preferita probabilmente non sarei mai arrivato a fare 400 ore nel multi, ma mi sarei fermato alla metà.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Si ma per fare cosa?? Quelli si cercano di migliorare inizialmente.. Dopo, specialmente chi ha molte ore, dai 200 la su, praticamente é quasi impossibile migliorare il rateo se non per valori minimi del tipo 0.1 dopo non so quante centinaia di partite....
I giochi del rateo, si fanno agli inizi
Cazzate, io ho ben più di 200ore di gioco ma 0.1 alla volta sono in costante aumento di k/d, punti al minuto e % di vittorie.

Poi o a me piace molto più giocare contro altre persone piuttosto che fare missioni contro i bot o simili.

In cod ghost ero tra i primi 60 del server, non per una bella partenza ma per perseveranza

Poi alla fine son gusti...

Sto puntando al 2k/d

I primi tempi skippavo come un figlio di *******, quindi buone uccisioni ma altrettante morti.

Pubblicità
Pubblicità