Il Revolution non è altro che l'Ultimate Edition che agli inizi veniva venduto a 120 euro. Contiene gioco base + tutti i dlc + pacchetto Barone Rosso + pacchetto Lawrence d'Arabia + pacchetto Hellfighters ecc
Il Revolution è stato creato molti mesi fa, perchè quelli di EA / Dice si erano resi conto di aver fatto la cazzata di aver diviso a metà la community di Battlefield 1 col Premium Pass. Le mappe francesi del dlc appena uscite erano sempre mezze vuote. Ci giocava solo chi aveva il Premium. Poi avevano cercato di correggere il tiro facendo in modo che anche chi non avesse il Pass poteva giocarci, ma come contro non ricevevano esperienza di nessun tipo. EA/ Dice speravano ancora che chi provasse le mappe gratuitamente, poi si prendesse pure il Premium. Ma così non succedeva. Quindi hanno creato il Revolution per colmare il gap tra la community e fare in modo che i nuovi players potessero uniformarsi agli altri e giocare a tutto. Ed era venduto a poco prezzo, al tempo sui 40 euro.
Adesso il Revolution ti costa ancora meno, in quanto ormai Battlefield 1 è a fine vita ed in piena emoraggia di players da tempo immemore (basta vedere i giocatori attivi dal day 1 fino ad ora). Il Revolution non è altro che un modo per cercare di aumentare la longevità del titolo regalandolo a prezzo irrisorio. Per far aumentare il numero dei players attivi.