UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ciao ragazzi, torno a disturbarvi per chiedervi alcune informazioni perchè se mi metto a cercarle ci metto una vita mentre voi ormai sapete tutto a memoria (ma come fate? :D ) e ci mettete un secondo a dirmele :)

Sto per tornare a giocare a bf dopo tanto tempo che non lo usavo più.
Uso la classe medico perchè già che ho poca mira/ping alto, almeno curo.

Potete consigliarmi le impostazioni di visuale (non so se si chiama fov, non ho il gioco aperto ora) e le armi in base alla distanza? Tenete presente che appunto non sono bravo con la mira quindi non consigliatemi un arma (esagero) che oneshotta ma ha che ne so il caricamento lento e il caricatore piccolo, perchè se per disgrazia non lo acchiappo sono morto :D
Mi interessano armi a corta o media distanza. Quelle da cecchino no perchè appunto sono una pippa. :D

Grazie in anticipo!

Ciao ragazzi, torno a disturbarvi per chiedervi alcune informazioni perchè se mi metto a cercarle ci metto una vita mentre voi ormai sapete tutto a memoria (ma come fate? :D ) e ci mettete un secondo a dirmele :)

Potete consigliarmi le impostazioni di visuale (non so se si chiama fov, non ho il gioco aperto ora) e le armi in base alla distanza? Tenete presente che appunto non sono bravo con la mira quindi non consigliatemi un arma (esagero) che oneshotta ma ha che ne so il caricamento lento e il caricatore piccolo, perchè se per disgrazia non lo acchiappo sono morto :D
Mi interessano armi a corta o media distanza. Quelle da cecchino no perchè appunto sono una pippa. :D

Grazie in anticipo!
FOV 74

Armi SL Individuatore, Federov trincea, Hoewell base se ti gusta il mirino laterale.

Con ping alto secondo me l'SL è il migliore dei tre, hai più mira sul medio lungo del Federov e spari tenendo premuto il mouse il che ti aiuta per mirare lontano rimanendo stabile.

Concordo sulle armi, conta che il Fedorov puoi usarlo anche senza mirare sui nemici vicini. Ma rincula più del sl individuatore.

Per il fov 74 per me è esagerato, io lo tengo un pochino più basso. Mi pare 65 (81 oriz). Cmq prova e decidi. Non è quello che ti trasforma in fenomeno, ma alzarlo rispetto al valore base aiuta

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Ideale sta tra i 70 e 74. Aiuta perché ti da molta visione laterale anche quando spari e ti accorgi se qualcuno si avvicina. 70-74 é ottima anche per le ottiche telescopische dei fucili da medico.

Io passando da standard a 74 mi pareva davvero di avere il monitor curvo , effetto che mi ha sempre dato molto fastidio

Poi però ci si fa l'abitudine e risulta normale alla vista, tornando indietro invece lo schermo è davvero strettissimo e in gioco mi sono trovato malissimo.

Ho letto comunque che per schermi 16:9 il valore ideale è 74

Poi devi provare tu stesso

Grazie in anticipo!

FOV 70-74, Mondragon cecchino, Selb 1916 Marksmen, Howell telescopico anche a breve distanza. Ingrandimento al minimo.

Devi capire che le ottiche da medico non sono come quelle dello scout, tipo 10x. I medici hanno ottiche basse e non ce differenza quasi tra un ADS aiming con mirino di ferro o con telescopio

Fucili a breve raggio sono ok se fai molta conquista bandiere, ma non sperare di competere con i nuovi buff che hanno subito le armi da fanteria e supporto. Anche se vai di Fedorov in un 1vs1 non hai speranze contro un automatico o hellriegelo qualsiasi arma da supporto non telescopica.

Meglio che stai a media distanza che fai bei kills lo stesso

FOV 70-74, Mondragon cecchino, Selb 1916 Marksmen, Howell telescopico anche a breve distanza. Ingrandimento al minimo.

Devi capire che le ottiche da medico non sono come quelle dello scout, tipo 10x. I medici hanno ottiche basse e non ce differenza quasi tra un ADS aiming con mirino di ferro o con telescopio

Fucili a breve raggio sono ok se fai molta conquista bandiere, ma non sperare di competere con i nuovi buff che hanno subito le armi da fanteria e supporto. Anche se vai di Fedorov in un 1vs1 non hai speranze contro un automatico o hellriegelo qualsiasi arma da supporto non telescopica.

Meglio che stai a media distanza che fai bei kills lo stesso

Ah ok, quindi delle volte non è tanto una questione di mancanza di skill ma è proprio un duello perso in partenza quando muoio di fronte alla classe supporto...
Grazie per le informazioni!!!

I supporto adesso non solo killano a breve media distanza più velocemente visto che gli han ridotto il numero di colpi per killare, ma pure a lunga distanza tipo come gli scout perchè han armi telescopiche con rinculo inesistente anche a 500m di distanza. Nel gioco ci sono pochissimi medici adesso, grazie anche alle modifiche alla ***** che Dice ha fatto alle armi delle altre classi. Già trovarne 3 di medici in una squadra è un miracolo. La fanteria ha sempre i ritardati che vanno solo di Automatico, Hellriegel o fucile a pompa da caccia che sono OP da sempre, più i nuovi SMG dei nuovi dlc che equivalgono all'aimbot visto che manco rinculano.

Il medico è stato creato per farlo stare dietro la prima linea per colpire i nemici a distanza con armi molto precise come accuratezza, non è una classe da conquista bandiere. Se vuoi fare il conquista bandiere puoi farlo visto che col tempo gli han fornito armi per farlo visto l'aumentare di numero dei niubbi COD nel gioco, ma solo nelle mappe estremamente chiuse tipo Vaux e poche altre. Ti prendi il Fedorov e spammi proiettili senza mirare. Ma nelle aperte il Fedorov fa cagare. Oltre i 30-40 metri non fa. Non farti condizionare dai soliti aimbottari hackers che col Fedorov ti accoppano a 200 metri di distanza sparando 1000 colpi di fila senza rinculare. E ti fan sembrare il Fedorov un'arma che colpisce a qualsiasi distanza.

Prendi il Mondragon Sniper o Selb 1917 marksman e ingrandimento basso. Metterlo alto non ha senso, visto che per killare uno a lunga distanza ci metti 3 colpi e per quella volta un cecchino ti ha già accoppato. Il Mondragon ha ottima velocità di sparo e altissima precisione e colpisce a tutte le distanze. La precisione diventa laser se usi il bipode. Il Selb 1917 è un'arma più versatile e molto facile da usare, precisione alta e capienza proiettili gigante. PErò a media lunga distanza è preferibile il Mondragon perchè il Selb diventa fortemente impreciso a meno di non sparare lentissimamente.

N'altra arma che ti consiglio di provare è l'RSC 1917 che allo stato attuale è OP. Due colpi per uccidere a piena vita, uno solo se il tizio è ferito già. Gittata e cadenza aumentata con le ultime patch. Ma la versione base però del fucile, non la ottica che fa pena. Il problema del RSC è che ha 6 colpi in canna, puoi killare 3 tizi prima di ricaricare, ma è una arma da media lunga distanza

L'Howell nuovo non mi convince. E' preciso ma ha cadenza più lenta se non ricordo male e tende a rinculare spesso. E' un po' come un cavallo inbizzarrito.

Per mia opinione personale, il Mondragon rimane la migliore arma per il medico, anche se ha solo 10 colpi

Ultima modifica:
Germa ricorda che BF non è quella patacca di COD, dove c'è un solo modo di giocare, dove ci sono le classi perfette per vincere che usano tutti i "pro", e per vincere ti basta fare lo spawn kill sul team avversario.
BF è un gioco che ti offre mille approcci diversi per ottenere simil risultato, è un gioco dove puoi essere determinante giocando in maniere differenti.
I consigli miei, di Luke, di Augusti, possono essere tutti corretti pur essendo diversi tra loro. Sei tu che devi trovare il TUO modo di giocare.

Io per esempio gioco con tutte le classi e tutti i mezzi, prevalentemente faccio il medico e sono uno che conquista tantissimo. Uso sia Mondragon (Dio) sia Fedorov sia Farquhar Hill. Ma con tutte e tre sto in prima linea.

Imparare a usare tutte le classi ti rende più eclettico, e più funzionale ai fini della partita perché puoi adattarti alle situazioni in maniera ottimale.

Se però tu hai problemi a uccidere, prova a concentrarti su una classe e un'arma fino a padroneggiarla in maniera decente, tendenzialmente ti direi armi da lunga distanza. Io il primo mese di gioco giocavo solo con il cecchino e con il Mondragon. Prese le misure col gioco ho cominciato a usare anche altre armi e classi.

E soprattutto ricorda... Il giocatore di Battlefield forte non è quello che fa tante kill, è quello che fa tanti punti. Se fai il supporto e spari dalla tua base senza dare rifornimenti a nessuno (idem medico con le casse e siringa), senza aiutare a conquistare o quantomeno difendere una bandiera, sei inutile. Puoi fare anche 30 kill e 2 morti, ma sei inutile.
Molto meglio un 5-25 con 10000 punti fatti, vuol dire che hai rianimato, dato casse, conquistato, difeso, offerto alla tua squadra un punto di rientro efficace.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

buongiorno, una domanda, qual'è un buon ping per giocare in maniera decente? ho fatto ora lo speedtest e mi dà 37

buongiorno, una domanda, qual'è un buon ping per giocare in maniera decente? ho fatto ora lo speedtest e mi dà 37
Fino a 60-70 è buono e non hai grossi svantaggi.
Tu...

Io che sono na m***a di mio preferisco avere margini più sicuri.

Questa mattina 3 partite molto divertenti. Anche se in una il team faceva cagare le kills sono fioccate

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità