Germa ricorda che BF non è quella patacca di COD, dove c'è un solo modo di giocare, dove ci sono le classi perfette per vincere che usano tutti i "pro", e per vincere ti basta fare lo spawn kill sul team avversario.
BF è un gioco che ti offre mille approcci diversi per ottenere simil risultato, è un gioco dove puoi essere determinante giocando in maniere differenti.
I consigli miei, di Luke, di Augusti, possono essere tutti corretti pur essendo diversi tra loro. Sei tu che devi trovare il TUO modo di giocare.
Io per esempio gioco con tutte le classi e tutti i mezzi, prevalentemente faccio il medico e sono uno che conquista tantissimo. Uso sia Mondragon (Dio) sia Fedorov sia Farquhar Hill. Ma con tutte e tre sto in prima linea.
Imparare a usare tutte le classi ti rende più eclettico, e più funzionale ai fini della partita perché puoi adattarti alle situazioni in maniera ottimale.
Se però tu hai problemi a uccidere, prova a concentrarti su una classe e un'arma fino a padroneggiarla in maniera decente, tendenzialmente ti direi armi da lunga distanza. Io il primo mese di gioco giocavo solo con il cecchino e con il Mondragon. Prese le misure col gioco ho cominciato a usare anche altre armi e classi.
E soprattutto ricorda... Il giocatore di Battlefield forte non è quello che fa tante kill, è quello che fa tanti punti. Se fai il supporto e spari dalla tua base senza dare rifornimenti a nessuno (idem medico con le casse e siringa), senza aiutare a conquistare o quantomeno difendere una bandiera, sei inutile. Puoi fare anche 30 kill e 2 morti, ma sei inutile.
Molto meglio un 5-25 con 10000 punti fatti, vuol dire che hai rianimato, dato casse, conquistato, difeso, offerto alla tua squadra un punto di rientro efficace.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus