Oggi per via della missione mitra ho rispolverato un po' questa classe da bambini che usavo i primi tempi quando portavo il pannolino
Effettivamente l SMG russo l'hanno modificato nettamente...ha un rateo spaventosamente veloce, però aumentato il rinculo...la cosa assurda è che il mirino ottico ha più rinculo del base, ed è impossibile mirare, diventa un cavallo impazzito quando spari. Il base invece è una sorta di hellriegel+automatico, rateo rapido e tanti colpi, troppo rinculo per i miei gusti, anche nel non mirato, forse abitudine.
Invece il mitra RSC seppur con 9 colpi in canna , toglie parecchio danno, e per chi ricarica spesso devo dire che non è malaccio, poco rinculo, ci ho fatto un 10-0 a vaux poi ho provato l'SMG e sono peggiorato.
Ci si diverte dai, però è una classe molto da coddaro l'assalto...tante kill, buon score ma per la squadra sei un po' inutile, ed alla lunga è cmq noioso. Quando sali di livello medico e scout ti danno molte più soddisfazioni...
Gli streamer che giocano la loro vita solo con automatico e dinamite sono solo dei poveri diavoli sfigati