UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Se posso permettermi, ho studiato un pochino quei due parametri.
Mi sono esercitato in campagna con il controller.
L'impostazione funziona anche se non è molto spinta. Se un nemico è già nel mirino la mira viene solo aggiustata.
Non è. O me ad esempio altri giochi dove basta che tu sia in quella direzione e ti aggancia un memico in testa.

Passando all'online però le cose si complicano x100.
Non è una missione lineare, e devi stare sempre a cambiare strategie. L'azione è talmente frenetica che il tempo di aggiustatsi la mira è sei già morto.

Rallentamento mira assistita, quando passi sopra un nemico la velocità del mirino rallenta , mentre l'altro, quando sei in questa zona rallentata e premi il mirino, ti aggancia abbastanza bene il nemico...certo non rimane agganciato per sempre, ma se sei rapido aiuta, ho fatto un paio di headshot con l arisaka così mirando a cazz0 di cane.

Certo col pad è più difficile...ma nelle console se diventi forte fai stragi, come capita di vedere su YouTube che multikillano così a culo...

Se posso permettermi, ho studiato un pochino quei due parametri.
Mi sono esercitato in campagna con il controller.
L'impostazione funziona anche se non è molto spinta. Se un nemico è già nel mirino la mira viene solo aggiustata.
Non è. O me ad esempio altri giochi dove basta che tu sia in quella direzione e ti aggancia un memico in testa.

Passando all'online però le cose si complicano x100.
Non è una missione lineare, e devi stare sempre a cambiare strategie. L'azione è talmente frenetica che il tempo di aggiustatsi la mira è sei già morto.

Non è proprio come funziona la mira assistita.

Nelle console esempio, hai uno fermo che campera, tu lo miri e non serve che passi il mirino sopra di lui. Basta che il mirino sia tipo a 1 cm di distanza e la mira si auto aggiusta in automatico andando a puntare il corpo. Nella foto sotto la ics è dove punto io, la freccia dove l'assist subentra. e l'altra ics dove il mirino va a finire cioè nel corpo

Immagine.png

Per questo se vedi i gameplay console, molti manco puntano l'individuo in maniera precisa, sapendo che tanto il colpo finisce sul corpo lo stesso

Nel PC la cosa funziona un po'diversamente.

Prendendo l'esempio di prima, tu hai uno fermo che campera e appena inizi a mirare verso il tizio, la mira ti assiste avvicinandoti al tizio ma si ferma li. Non va a coincidere con il corpo. Tu spari pensando di colpire e il colpo gli passa ad un millimetro dall'orecchia mancandolo

Immagine.png

Il problema di questo assist è quando hai nemici multipli, metti ne hai due.

Tu stai sparando ad uno, ma cambi idea e vuoi sparare all'altro. L'assist fa in modo che il mirino tenda sempre ad avvicinarsi al primo tipo o al secondo. Ed è difficile svincolarsi quando tende ad agganciare un bersaglio

Se la mira assistita su PC funzionasse alla stessa maniera della console, finirei ogni partita con 50-1 non ti pare?

Ho sbagliato migliaia di shot facili anche a distanza ravvicinata, segno che l'aim assist non è l'aimbot come nelle console. Ma sicuramente ti aiuta ad avvicinare la mira verso il bersaglio. Ma come già accennato, l'assist ha molti più contro che pro su pc

Ultima modifica:
C'era il festival del niubbo stasera su conquest. Ho buttato giú un drednought da solo a confini dell'impero col cannone. Quegli idioti manco capivano da dove sparavo :asd:

C'era il festival del niubbo stasera su conquest. Ho buttato giú un drednought da solo a confini dell'impero col cannone. Quegli idioti manco capivano da dove sparavo :asd:
me ne sono accorto, io e l'altro IVEG siamo entrati su Breccia da te ma eravamo nella squadra nabba, idem la partita dopo sulla mappa nuova notturna. Perse clamorosamente entrambe ahaha.
Io poi mi sono fatto due operazioni da solo per prendere il battlepack promo. Nella seconda, su fortezza di Fao, ho fatto 31mila punti, secondo giocatore totale, e grazie alla vittoria e il bonus x2,5 sono arrivato a 78000 punti in una singola partita, senza ricompense di medaglie e roba simile. Ho goduto parecchio, tra l'altro abbiamo difeso da Dio e loro non sono andati oltre il secondo settore della prima mappa (su tre). Mai capitata una cosa del genere, visto che quella operazione è strutturata in modo che gli attaccanti sfondino abbastanza facilmente

me ne sono accorto, io e l'altro IVEG siamo entrati su Breccia da te ma eravamo nella squadra nabba, idem la partita dopo sulla mappa nuova notturna. Perse clamorosamente entrambe ahaha.
Io poi mi sono fatto due operazioni da solo per prendere il battlepack promo. Nella seconda, su fortezza di Fao, ho fatto 31mila punti, secondo giocatore totale, e grazie alla vittoria e il bonus x2,5 sono arrivato a 78000 punti in una singola partita, senza ricompense di medaglie e roba simile. Ho goduto parecchio, tra l'altro abbiamo difeso da Dio e loro non sono andati oltre il secondo settore della prima mappa (su tre). Mai capitata una cosa del genere, visto che quella operazione è strutturata in modo che gli attaccanti sfondino abbastanza facilmente
Beh in effetti la mia squadra non era malaccio, abbiamo vinto 4 partite su 5. E magia, i medici facevano i medici. ma non tutti però. Alcuni no, ma visto che stavamo giocando bene manco mi incazzavo. Salvo l'ultima, quella persa quando a metà match già avevamo 4 bandiere su 5, 5 minuti dopo perse tutte in un colpo solo lol.

La drednought per farla fuori rapidamente basta sparare esclusivamente ai suoi cannoni. Una volta fatti fuori, non può più sparare. Molto più rapido che sparare alla carrozzeria. Se sei in barca, tutt'altra storia però. Ma basta star lontani e silurare.

Volevo unirmi alla operazione ma mi stavo addormentando. Vabbè domani

Gtx 1060 6gb, i5 6600k, 16 gb di ram, deathmatch: 80, 90 fps (con fps illimitati attivati), conquista? cali di frame a 40/30 fps... come sistemare?

Pubblicità
Pubblicità