UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
ciao, ho appena preso battlefield. era da tempo che volevo passare a un i7 ma non mi sono mai deciso, ma su questa titolo il miio i5 mi limita di brutto la 970.

c'è qualcuno con un 2600k/3770k che può dirmi come si trova? grazie

Io ho giocato a bf1 in 1440p 144hz con un 2700k e una 1080 ma avevo fatto oc fino a 4.8 ghz.
Avevo fps massimo a 120 ma erano un po’ instabili con crolli fino a 85-90. Se giochi a 60 hz va benissimo il 2600/2700 anche stock
Te lo posso garantire perché ho fatto molte prove con Cpu stock anche a 1080p

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La prima partita che sono entrato ad Argonne, era già iniziata e stavo contro di voi. Dopo 5 minuti di gioco ero 9-1 e il server mi ha spostato nella squadra che stava vincendo cioè quella degli IVEG :asd:

Bilanciamento intelligente direi :asd:

Comunque credo sia la prima volta che perdo 4 partite di seguito in sto gioco :asd:

Se segui un giocatore dal menù, poi appena si libera un posto nella squadra dove gioca il tuo amico, ti sposta automaticamente

Esatto, a 1080. In dx12 va meglio?. Hdr sarebbe? Non sono informato. ho visto ora che tu hai un i5 prima gen. adesso non so non vorrei che i cali siano magari per altro ma mi pare strano.

sulla mappa nel deserto, quella della beta, ho provato a mettere su medio e il framerate si è alzato di nulla da ultra, sintomo di cpu limited

No va meglio Dx11, su ultra anche io non sto a 60 fissi, certo il mio i5 è ben più vecchio del tuo.

Comunque fai presto...vai su video e fai ripristino impostazioni, dovrebbe essere così
HDR AUTO
HDR 10
Dx metti 11
Scala risoluzione 100
Dimensione UI 50 (queste due non toccarle)
Restrizione GPU metti No (se hai freeze metti Si)
Grafica su ultra

Nell'altro menù metti ON il vsync

Poi scarica MSI afterburner e nel menù seleziona la visualizzazione in game di utilizzo GPU / CPU / e di Vram

Vedi se la CPU arriva al 100

Io ho giocato a bf1 in 1440p 144hz con un 2700k e una 1080 ma avevo fatto oc fino a 4.8 ghz.
Avevo fps massimo a 120 ma erano un po’ instabili con crolli fino a 85-90. Se giochi a 60 hz va benissimo il 2600/2700 anche stock
Te lo posso garantire perché ho fatto molte prove con Cpu stock anche a 1080p

Ok buono a sapersi. Di solito gioco con vsync, ma ho vosto che senza, non mi fa tearing o scatti, e la fluidita in piu si sente. Mi piacerebbe spingere piu in alto il mio i5 ma non posso causa vcore piu che temp. Farò piu prove ma un i7 mi darebbe siciramemte una mano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intendi mettere un i7 sulla tua mobo? O cambiare tutto il pacchetto? Dare un po' di overclock aiuta, ma deve essere molto stabile o crasha.

Intendi mettere un i7 sulla tua mobo? O cambiare tutto il pacchetto? Dare un po' di overclock aiuta, ma deve essere molto stabile o crasha.

ho fatto una partita su operazioni, a gallipoli e non andava male. devo ritrovare quella mappa sulla neve e provare.

con il mio i5 non posso salire piu di cosi tra vcore e mobo. un i7 2600k a 4.3-4.4 minimo ci arrivo, se fortunato anche di piu, finche sto dentro agli 1.3v che sto usando, poi i vrm della mobo mi chiedono pietà. per quanto riguarda stabilità, è 5 anni che ho il pc e 4 che è overcloccato e mai problemi.

comunque se nel generale vedo che bf va bene continuo con il mio amato i5, volevo tirarlo fino al cambio del pc

ho fatto una partita su operazioni, a gallipoli e non andava male. devo ritrovare quella mappa sulla neve e provare.

con il mio i5 non posso salire piu di cosi tra vcore e mobo. un i7 2600k a 4.3-4.4 minimo ci arrivo, se fortunato anche di piu, finche sto dentro agli 1.3v che sto usando, poi i vrm della mobo mi chiedono pietà. per quanto riguarda stabilità, è 5 anni che ho il pc e 4 che è overcloccato e mai problemi.

comunque se nel generale vedo che bf va bene continuo con il mio amato i5, volevo tirarlo fino al cambio del pc
Sinceramente mi sembra una cacata dare via un 3570 per un 2600k... Al limite metti su Alto anziché ultra, visivamente cambia un kazzo...la differenza la noti più che altro sulla distanza col cecchino, meno texture, ti diverti uguale.

La mira assistita la hai solo nelle console. Su PC non funziona. Esiste la rotazione assistita, ma quella è pure per mouse e tastiera. In pratica il movimento mira rallenta quando sta per essere focalizzata su un nemico.

Se trovassi un 3770k a poco secondo me non sarebbe male, io uso quello con un blando oc a 4.4 su tutti i cores e mi trovo benissimo.
Gioco in 3440x1440p a 75Hz con una 1070, i 75 fps li tengo quasi sempre, quando ho cali sono per la 1070 che non ce la fa nonostante i dettagli "solo" medio-alti.
Vero è che la mia risoluzione pesa molto più del 1080p, ma la differenza tra 970 e 1070 dovrebbe compensare, e il carico sul processore dovrebbe essere più o meno quello

Boh col mouse non la noto, con il pad 360 invece rallenta vistosamente quando sto sopra un nemico[/QUOTsi Si ma è meglio che la disabiliti. Diventa problematico quando hai due nemici vicini.

Si ma disabilitalo. diventa problematico con piu nemici vicini. Se vuoi provare, questi sono i miei settings

Battlefield_1_Screenshot_2018_02_14_15_19_35_24.png

Battlefield_1_Screenshot_2018_02_14_15_19_40_35.png

Battlefield_1_Screenshot_2018_02_14_15_19_45_81.png

Questi sono i setting di sensibilità però

I setting di mira assistita dovrebbero essere sti due ve?

Anche se non specifica che sono attivi solo per il pad
d3b5ff81814831ce8c6ec0a503841c26.jpg
fc3b166807260acee5b707593104583c.jpg
bd8de96c5c887ab1d5d286cdbcb10716.jpg

Non so, finché sei un nabbo servono...poi forse rompono pure il kazzo quando sai mirare per conto tuo, cosa che io non so fare chiaramente

Pubblicità
Pubblicità