UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Che i5 hai?

I cali li hai su operazioni

3570k a 4.5.ho fatto solo qualvhe mappa, nom tutte ancora devo capirmi. Su dominio per esempio va bene. Su conquista alcune vanno bene, altre tipo quella nella citta, va maluccio, poi ne ho fatta una sulla neve, credo sia del. Premium, abbastanza spoglia, dove andava malissimo, stava sui 50, quando normalmente sta sui 80 90 a ultra. 970 @1500

Ultra, Dx11, hdr10, scala risoluzione su 100, restrizione memoria su no?

Esatto, a 1080. In dx12 va meglio?. Hdr sarebbe? Non sono informato. ho visto ora che tu hai un i5 prima gen. adesso non so non vorrei che i cali siano magari per altro ma mi pare strano.

sulla mappa nel deserto, quella della beta, ho provato a mettere su medio e il framerate si è alzato di nulla da ultra, sintomo di cpu limited

Sto gioco di m.... ha un serio problema di bilanciamento, non è possibile che per 3/4 partite di fila dove la squadra avversaria ti sodomizza non vengano mai mescolate le squadre. Mai pazzo, stasera se avessimo giocato con Ray Charles e Andrea Boccelli in squadra avrei avuto dei compagni più forti. Veramente allucinante. L'unica partita che stavo vincendo ed ero pure primo o secondo quel fottuto origin di m***a ha pensato bene di disconnettersi da solo quando mancavano 20 tickets. Poi uno non deve bestiammiare

La prima partita che sono entrato ad Argonne, era già iniziata e stavo contro di voi. Dopo 5 minuti di gioco ero 9-1 e il server mi ha spostato nella squadra che stava vincendo cioè quella degli IVEG :asd:

Bilanciamento intelligente direi :asd:

Comunque credo sia la prima volta che perdo 4 partite di seguito in sto gioco :asd:

La prima partita che sono entrato ad Argonne, era già iniziata e stavo contro di voi. Dopo 5 minuti di gioco ero 9-1 e il server mi ha spostato nella squadra che stava vincendo cioè quella degli IVEG :asd:

Bilanciamento intelligente direi :asd:

Comunque credo sia la prima volta che perdo 4 partite di seguito in sto gioco :asd:
Quella è stata l'ultima che ho vinto, prima avevo giocato un Operazioni vinta anch'essa. Dopo solo sconfitte con squadre imbarazzanti, in una delle ultime avevamo in squadra 12 giocatori su 28 con un negativo di 10/15 uccisioni, ma come c*** si fa? Tutti i livelli 30 in una squadra, tutti i livelli 130 nell'altra...un minimo di bilanciamento per Dio. Stasera ero nervosissimo

Hahaha a Zeebrugge lascio la chat vocale accesa. Ad un certo punto sento in inglese e con forte accento russo

Lui = LEGATUS!!

Io via chat scritta = eh?

Lui = LEGATUS GIVE AMMO!

Io = Im medic

Lui= LEGATUS GIVE AMMO. IDIOTS GIVE AMMO!!!

Lui = LEGATUS WHY YOU DONT GIVE ME AMMO IDIOTS?

io = Because im medic. Medic dont give ammo.

Lui = LEGATUS!

io = i can give you medicine but not ammo. Im medic.

Lui = OOOH FINALLY THANK YOU FOR AMMO IDIOTS

..... cinque secondi dopo... PIM PUM PAM

lui= LEGATUS!!

Io = what?

Lui = LEGATUS GIVE MEDICINE

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità