Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che i5 hai?
I cali li hai su operazioni
si ho gia guardato su youtube vari video, anche post lancio. non sembra male la situazione, ma siccome viene usato comunque molto, volevo sentire da qualcuno se ha cali di frame random, soprattutto sulle mappe piu pesanti
Ultra, Dx11, hdr10, scala risoluzione su 100, restrizione memoria su no?
Ho sbloccato l'rsc ottico. Potenza in due colpi da breve media distanza killa.
Quella è stata l'ultima che ho vinto, prima avevo giocato un Operazioni vinta anch'essa. Dopo solo sconfitte con squadre imbarazzanti, in una delle ultime avevamo in squadra 12 giocatori su 28 con un negativo di 10/15 uccisioni, ma come c*** si fa? Tutti i livelli 30 in una squadra, tutti i livelli 130 nell'altra...un minimo di bilanciamento per Dio. Stasera ero nervosissimoLa prima partita che sono entrato ad Argonne, era già iniziata e stavo contro di voi. Dopo 5 minuti di gioco ero 9-1 e il server mi ha spostato nella squadra che stava vincendo cioè quella degli IVEG :asd:
Bilanciamento intelligente direi :asd:
Comunque credo sia la prima volta che perdo 4 partite di seguito in sto gioco :asd:
Pensa che quando la giocavo io appena inserita vincevano solo gli attaccanti. Mai vinto i difensori in 5 o 6 volte che l'ho giocataHo giocato operazioni Capo Hellas, per ben 2 volte, in attacco poi in difesa, è sbilanciatissima, vincono sempre i difensori
Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum