UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Lo sapevate che si può personalizzare il colore ai players e icone?

Ho rimosso quel blu orribile e ho dato a tutti il verde italico che è molto più visibile. Alla mia squad il bianco. Ho ancora da lavorare sulle tonalità però :asd:

Battlefield_1_Screenshot_2018_02_13_02_18_22_07.png

Ultima modifica:
Dovresti provare. Il gameplay migliora di molto. Non più colori che si fanno fatica a vedere a certe distanze. Ho scurito pure il rosso dei nemici, adesso i colori sono al top

Mah, vedrai ad Argonne come li vedi bene, è tutto verde

Blu e rosso non a caso sono i colori che meno si mimetizzano, giusto a Verdun il rosso non se vede

Si vede bene anche li. Già provato

Il rosso non si vede perché hanno scelto una tonalità che fa cagare. Toglici luminosità al colore e i nemici si vedono anche a chilometri di distanza. Già testato

Mah no si impara facilmente

La mira è più imprecisa di un mouse a rotellina

Poi chiaro è tutta abitudine...ma è indubbio che abituarsi alla tastiera e mouse ti viene il mal di testa da quanto sei rapido e frenetico

Sbaglio o non è possibile vedere i punteggi?

Sto giocando con FOV a 74 come hai detto, per fare la missione rianimazioni ci sta. Intanto ne ho fatte 54 in un match a vaux poi me so rotto er caxxo.

ciao, ho appena preso battlefield. era da tempo che volevo passare a un i7 ma non mi sono mai deciso, ma su questa titolo il miio i5 mi limita di brutto la 970.

c'è qualcuno con un 2600k/3770k che può dirmi come si trova? grazie

ciao, ho appena preso battlefield. era da tempo che volevo passare a un i7 ma non mi sono mai deciso, ma su questa titolo il miio i5 mi limita di brutto la 970.

c'è qualcuno con un 2600k/3770k che può dirmi come si trova? grazie
Era open beta questa sotto, ma di mezzo ci sono dozzine di patch e driver grafici che li non c'erano

Era open beta questa sotto, ma di mezzo ci sono dozzine di patch e driver grafici che li non c'erano

si ho gia guardato su youtube vari video, anche post lancio. non sembra male la situazione, ma siccome viene usato comunque molto, volevo sentire da qualcuno se ha cali di frame random, soprattutto sulle mappe piu pesanti

Pubblicità
Pubblicità