UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ragazzi BF1 si riesce a trovare a meno di 30 euro o no?
Anche la versione base...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Ragazzi BF1 si riesce a trovare a meno di 30 euro o no?
Anche la versione base...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Cattura.png

Buonasera ragazzi,non so se qualcuno ha avuto lo stesso problema pagine addietro.
Appena provo a entrare su bf1 mi da il messaggio che la mia vga e' al di sotto dei requisiti (e ci sta e' una hd 6850) e quando vado nei menu non mi fa cliccare niente,mouse e tastiera come se non funzionassero.
Mi sono unito ad un amico e mi fa entrare effettivamente ma sempre lo stesso fatto,mouse e tastiera come se non funzionassero,muovo il mouse ma non posso cliccare su niente.

Capisco che puo' essere la vga ma ho i miei dubbi dato che prima di montarla ho provato il gioco con la vga integrata e indovinate un po' fungeva (orribilmente ma fungeva xD ).

Qualche idea?grazie. :D

Cmq oggi ho iniziato il multy(conquista,deathmatch e quello su larga scala) e da quanto ho potuto vedere è tutto camperaggio a oltranza ma sopratutto cecchini che ti killano ogni 2 secondi :sisi:....

Cmq oggi ho iniziato il multy(conquista,deathmatch e quello su larga scala) e da quanto ho potuto vedere è tutto camperaggio a oltranza ma sopratutto cecchini che ti killano ogni 2 secondi :sisi:....
Se arrivi da cod devi farci l'abitudine che é una tipologia di gioco differente.
Io ci ho messo un bel po' a capirlo, ma poi una volta capito ti diverti parecchio, anche più di cod.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Se arrivi da cod devi farci l'abitudine che é una tipologia di gioco differente.
Io ci ho messo un bel po' a capirlo, ma poi una volta capito ti diverti parecchio, anche più di cod.

Si esatto cod ma anche titanfall li è tutto un corri e spara totalmente diverso da questo,mi sa che dovrò giocare un bel pó per abituarmi :)

Si esatto cod ma anche titanfall li è tutto un corri e spara totalmente diverso da questo,mi sa che dovrò giocare un bel pó per abituarmi :)
Devi correre di meno e pensare di più. Ma soprattutto non stare mai fermo, se sei fermo sei un uomo morto, i cecchini sono ovunque e adesso sti pazzo di mitragliatori ti killano da 200metri solo per la soppressione che fanno...

Con una 6850 giocheresti a 5 FPS... Il resto del PC quale sarebbe? È una VGA di 10 anni fa e pure pessima... Ci giocavamo a stento a cod2 tra amici e nemmeno in dx9 ma 7.

Forse nemmeno supporta le Dx11 ma si ferma a 10(o addirittura 9)

Se hai ancora il camino acceso ti consiglio di buttarci il PC

il fatto e' che non posso fare niente,come posso impostare queste cose se non riesco a cliccare niente in game?
Cambia queste impostazioni entrando con l'integrata, poi vedi se ti rimangono quando entri con la 6850 montata. Ma ad ogni modo non avrebbe senso giocare a un videogioco competitivo con 15 fps se va bene, non te lo godresti né visivamente né come gameplay

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Pubblicità
Pubblicità