UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Quando giochi contro niubbi, il Mondragon non ha pietà. Avrei potuto finire 48-0, se non fosse stato per i soliti ritardati che attivano gli hacks negli ultimi 5 minuti di gioco per far vincere la propria squadra. Peccato

Battlefield_1_Screenshot_2018_02_07_00_47_40_67.png

Beh, te hai fatto 48-10, non vedo perché gli altri che han fatto 50-15 abbiano dovuto usare hack...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I mitra del supporto son diventati dei mostri. Precisi da paura anche a distanza xd

Adesso che ci penso tu Davide giochi con angolo visuale più ampio...forse così ti manda a puttane la visuale uccisione che è diversa rispetto a come la vedi te... secondo me quella deve rimanere su valori standard salvo monitor larghi.

Adesso che ci penso tu Davide giochi con angolo visuale più ampio...forse così ti manda a puttane la visuale uccisione che è diversa rispetto a come la vedi te... secondo me quella deve rimanere su valori standard salvo monitor larghi.

Anche la kill cam si adegua al FOV. Ieri sera sono stato killato attraverso un treno a Zebrugge mentre io ero riparato, anche se avevo visuale normale cambiava niente. Sempre kill dietro ad un treno era

Anche la kill cam si adegua al FOV. Ieri sera sono stato killato attraverso un treno a Zebrugge mentre io ero riparato, anche se avevo visuale normale cambiava niente. Sempre kill dietro ad un treno era

Ma è successo pure a me, sono i colpi che attraversano la roba, è colpa delle texture o come si chiama le cose che delimitano gli spazi , a me a volte mi han colpito da dietro a una montagna. Anch’io ho ucciso gente a volte e non so come ho fatto, sparavo senza guardare al puntino rosso dello spot attraverso il fumo, e poi calato il fumo mi sono accorto che il tizio stava morto dietro ad un muro... e mi han dato del cheat

Con una 6850 giocheresti a 5 FPS... Il resto del PC quale sarebbe? È una VGA di 10 anni fa e pure pessima... Ci giocavamo a stento a cod2 tra amici e nemmeno in dx9 ma 7.

Forse nemmeno supporta le Dx11 ma si ferma a 10(o addirittura 9)

Se hai ancora il camino acceso ti consiglio di buttarci il PC

se fai questo ragionamento,dovresti buttarci anche il tuo,chiaramente vedendo le mie specifiche si capisce che la scheda video e' un palliativo (avevo venduto la msi 970 anni fa prima di partire per lavoro). ^^

Ultima modifica:
Il mio ragionamento è buttare componenti del tutto obsoleti...io faccio 60 FPS fissi su medio sia in bf1 che AC origins in 1080p, ergo utilizzabile seppur vecchio di 10 anni

Un PC che fatica pure a gestire un menù direi che è arrivato al capolinea

Il mio ragionamento è buttare componenti del tutto obsoleti...io faccio 60 FPS fissi su medio sia in bf1 che AC origins in 1080p, ergo utilizzabile seppur vecchio di 10 anni

Un PC che fatica pure a gestire un menù direi che è arrivato al capolinea

vabe' non ci siamo capiti, inutile dilungare andando OT. :)

Pubblicità
Pubblicità