UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Magari sono solo bravi. Oppure gran furboni.

Mi è capitato mesi fa di vedere tizi con health regen immediata o con life points extra. Ad uno gli facevo 8 di danno per proiettile col RSC, per abbatterlo mi son voluti due caricatori interi miei più uno di un supporto li vicino. Era uno normale non elite.

Dopo l'auto revive di massa dell'altra settimana, credo di averli visti tutti gli hacks più strani :asd:

Attenti alla squadra [1zug]. Se li vedete cambiate proprio server. Sono immortali, superprecisi e con punteggi stratosferici.
Sono fortissimi ma legit (credo), ci gioco spesso insieme o contro su primalinea, fanno i medici e si rianimano in continuazione, per questo sembra che non muoiano mai.
Ieri sera in 3 partite di primalinea ho sempre fatto più punti e mediamente più uccisioni di loro.

Però se te li trovi contro su Foresta delle Argonne sono dolori. Penso giochino sentendosi in chat vocale come me e altri IVEG perché sono molto coordinati

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Oggi vedo se riesco a tirarlo fuori da lì. Mi avete incuriosito... Chissà che temperature raggiungo

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Mah in realtà non è così nascosto, ha abbastanza spazio per aspirare ed espellere... Son peggio i case messi in verticale attaccati al muro che non hanno spazio dietro...comunque hai diverse ventole...nn penso sia soffocato anzi, soffocotto

Mah in realtà non è così nascosto, ha abbastanza spazio per aspirare ed espellere... Son peggio i case messi in verticale attaccati al muro che non hanno spazio dietro...comunque hai diverse ventole...nn penso sia soffocato anzi, soffocotto
Vero ne ho due in immissione da 140 e 2 da 120 in espulsione (queste sempre al 100% dato che girano a 800g/1').

Però quando gioco sento arrivare l'aria calda da sotto quindi sicuramente dopo un po' che gioco l'aria che gira nel case é sempre la stessa... calda.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Beh l'aria calda sale, è normale che viene su

Facci una pisciatina quando è troppo caldo, raffreddamento ibrido aria liquido

Pubblicità
Pubblicità