Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi BF1 si riesce a trovare a meno di 30 euro o no?
Anche la versione base...
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Su origin poco tempo fa si trovava a 22 euro mi sembraRagazzi BF1 si riesce a trovare a meno di 30 euro o no?
Anche la versione base...
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Se arrivi da cod devi farci l'abitudine che é una tipologia di gioco differente.Cmq oggi ho iniziato il multy(conquista,deathmatch e quello su larga scala) e da quanto ho potuto vedere è tutto camperaggio a oltranza ma sopratutto cecchini che ti killano ogni 2 secondi :sisi:....
Si esatto cod ma anche titanfall li è tutto un corri e spara totalmente diverso da questo,mi sa che dovrò giocare un bel pó per abituarmi :)Se arrivi da cod devi farci l'abitudine che é una tipologia di gioco differente.
Io ci ho messo un bel po' a capirlo, ma poi una volta capito ti diverti parecchio, anche più di cod.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Devi correre di meno e pensare di più. Ma soprattutto non stare mai fermo, se sei fermo sei un uomo morto, i cecchini sono ovunque e adesso sti pazzo di mitragliatori ti killano da 200metri solo per la soppressione che fanno...Si esatto cod ma anche titanfall li è tutto un corri e spara totalmente diverso da questo,mi sa che dovrò giocare un bel pó per abituarmi :)
Lascia stare ieri sera era un continuo trovare squadre che non prendevano una singola bandiera...Il perché io debba sempre finire nelle squadre di handicappati, questo non lo so.
il fatto e' che non posso fare niente,come posso impostare queste cose se non riesco a cliccare niente in game?Sei molto sotto i requisiti. Hai provato a mettere directx 11 e non 12? Hai attivato memoria restrizioni gpu?
Severo ma giustoCon una 6850 giocheresti a 5 FPS... Il resto del PC quale sarebbe? È una VGA di 10 anni fa e pure pessima... Ci giocavamo a stento a cod2 tra amici e nemmeno in dx9 ma 7.
Forse nemmeno supporta le Dx11 ma si ferma a 10(o addirittura 9)
Se hai ancora il camino acceso ti consiglio di buttarci il PC
Cambia queste impostazioni entrando con l'integrata, poi vedi se ti rimangono quando entri con la 6850 montata. Ma ad ogni modo non avrebbe senso giocare a un videogioco competitivo con 15 fps se va bene, non te lo godresti né visivamente né come gameplayil fatto e' che non posso fare niente,come posso impostare queste cose se non riesco a cliccare niente in game?