- Reazioni
- 8,604
- Punteggio
- 244
Attenti alla squadra [1zug]. Se li vedete cambiate proprio server. Sono immortali, superprecisi e con punteggi stratosferici.
Immortali in che senso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attenti alla squadra [1zug]. Se li vedete cambiate proprio server. Sono immortali, superprecisi e con punteggi stratosferici.
Sono fortissimi ma legit (credo), ci gioco spesso insieme o contro su primalinea, fanno i medici e si rianimano in continuazione, per questo sembra che non muoiano mai.Attenti alla squadra [1zug]. Se li vedete cambiate proprio server. Sono immortali, superprecisi e con punteggi stratosferici.
Oggi vedo se riesco a tirarlo fuori da lì. Mi avete incuriosito... Chissà che temperature raggiungoL'hai messo in castigo poretto
Mah in realtà non è così nascosto, ha abbastanza spazio per aspirare ed espellere... Son peggio i case messi in verticale attaccati al muro che non hanno spazio dietro...comunque hai diverse ventole...nn penso sia soffocato anzi, soffocottoOggi vedo se riesco a tirarlo fuori da lì. Mi avete incuriosito... Chissà che temperature raggiungo
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Vero ne ho due in immissione da 140 e 2 da 120 in espulsione (queste sempre al 100% dato che girano a 800g/1').Mah in realtà non è così nascosto, ha abbastanza spazio per aspirare ed espellere... Son peggio i case messi in verticale attaccati al muro che non hanno spazio dietro...comunque hai diverse ventole...nn penso sia soffocato anzi, soffocotto
Naaaaa, poi puzza.Beh l'aria calda sale, è normale che viene su
Facci una pisciatina quando è troppo caldo, raffreddamento ibrido aria liquido![]()