Fantaman75
Utente Attivo
- Reazioni
- 213
- Punteggio
- 68
Altri nell' Alpha di incursioni?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che case hai preso? E che dissi?Bhe non sono bassine. Che dissipatore hai? Aumenta la ventilazione se puoi. Tipo mettila almeno al 50% sempre poi a salire.
Io in game con Ryzen 7 1700 sono a 55/59° di media, picco massimo sui 67 ma sono appunto picchi. OC a 3.8ghz con vcore a 1.296v
Ventole frontali (2x140) impostate di base al 50%, idem le due del dissipatore.
Rumorosità ben contenuta e temperature piu che accettabili
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Case sharkoon m25. Dissipatore noctua u14, bi ventola (la seconda messa io).Che case hai preso? E che dissi?
Per questa cpu dovrebbero essere leggermente sopra la norma, conta che ho Vcore a 1,300 e sono a 4,6 Ghz (abbastanza fortunata come cpu, ma ha il muro a 4,6... Per prendere i 4,7 devo andare a 1,370 circa). Ma l'unico gioco in cui sto sui 70° è BF1, con gli altri sto sotto.Bhe non sono bassine. Che dissipatore hai? Aumenta la ventilazione se puoi. Tipo mettila almeno al 50% sempre poi a salire.
Io in game con Ryzen 7 1700 sono a 55/59° di media, picco massimo sui 67 ma sono appunto picchi. OC a 3.8ghz con vcore a 1.296v
Ventole frontali (2x140) impostate di base al 50%, idem le due del dissipatore.
Rumorosità ben contenuta e temperature piu che accettabili
Io ho il codice ma non ho ancora scaricato l'Alpha, non mi ispiraAltri nell' Alpha di incursioni?
Case sharkoon m25. Dissipatore noctua u14, bi ventola (la seconda messa io).
Ero tentato dal liquido ma avrei dovuto prendere un case più grosso per poter mettere di sopra il radiatore che nello sharkoon è solo frontale. Ma dato che il PC è sotto la scrivania gli ingombri sono limitati.![]()
Non ho spazio sulla scrivania.Ma che lo tieni sul pavimento a fare? Li non ce flusso d'aria, se lo tieni sulla scrivania perdi 3°C
Io la GPU con afterburn tengo la curva ventole in rapporto 1:1. 59gradi fissi in full load.Mi sa che ho detto una cagata per le temperature, mi sono confuso con quelle della GPU perchè ho invertito i grafici su msi afterburner.
Sulla CPU sto sui 64-66 gradi. La GPU invece impostando una curva che ho sperimentato questi giorni sta tra i 65 e i 69 gradi
Come?Hi risolto definitivamente il problema dei crash
L'hai messo in castigo porettoNon ho spazio sulla scrivania.
...se lo tiro fuori da qui sotto altro che 3 gradi. É messo in un buco, chiuso da tre lati e sul quarto ci sono io, secondo me se lo tiro fuori guadagno 5/6 gradi.![]()