UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Si chiaro, tipo Amiens. Però il "difetto" me lo faceva in tutte!
Beh se hai risolto meglio così..
Quindi scusa se magari hai già risposto a questa domanda, giochi con vsync attivo o no? I5 in 1080?non ricordo se lo avevi già detto

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Beh se hai risolto meglio così..
Quindi scusa se magari hai già risposto a questa domanda, giochi con vsync attivo o no? I5 in 1080?non ricordo se lo avevi già detto

No figurati, vsync attivo e i5 6600k in 1080 con una rx480. Moltissimi si trovano male con l'i5, io (sgrat sgrat) non ho mai savuto problemi di collo di bottiglia, tranne in questi giorni.
Questo l'ho fatto nel pomeriggio per prova

Guarda le % di utilizzo delle CPU

Bene direi..
Anche a me un paio di settimane fa é capitato il tuo stesso problema, però mi capitava random e non sempre.
C'è da dire però che avevo la mobo difettata e ora sto aspettando quella nuova quindi non é detto che fosse lo stesso problema.
Se togli i vsync cosa succede?
CPU a 100 e gpu a 100?

Ho appena completato un turno di conquista ad Amiens e molte più persone ora accusano di avere cali di framerate

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Se con Creators Update avete problemi, eseguite le procedure riportate in questa guida:
https://appuals.com/how-to-fix-low-fps-issues-after-creators-update/
Inoltre, fate tasto destro sul .exe del gioco, cliccate sul tab COMPATIBILITÀ, e spuntate Disable Fullscreen Optimization
Confermo che il mio amico ha risolto i problemi che aveva su Soissons grazie a ciò. Nel dubbio l'ho fatto anche io, anche se metodo due e Disable Fullscreen Optimizationerano già disabilitate :asd:

Pubblicità
Pubblicità