UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Funzionano a quanto pare.
Mi spiace di avere abbandonato a metà ieri notte, ma all'ennesima kill subita dentro il mulino da uno dall'altra parte della mappa il cui proiettile ha attraversato il muro oneshottandomi, sinceramente non ce l'ho fatta più.

@Davide Mazzega ciao eccomi mi sono iscritto era qui dove mi dicevi che potevamo parlare dei cheat per BF1 vero?
comunque l'ultimo che mi hai fatto avere non funziona sono stato bannato, a te ancora non ha dato problemi?
Non ti ho mai fornito niente, tantomeno ti ho mai scritto. Non so manco chi sei sinceramente. Non uso hacks tra le altre cose e lo si nota in game.

Lol sputtanamento ahhaah

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non so manco chi sia. Sarà uno dei numerosi hacker quotidiani che becco nei server e che ho riportato ad EA.

Funzionano a quanto pare.
Mi spiace di avere abbandonato a metà ieri notte, ma all'ennesima kill subita dentro il mulino da uno dall'altra parte della mappa il cui proiettile ha attraversato il muro oneshottandomi, sinceramente non ce l'ho fatta più.
Alla fine eravamo 5 vs 14 e ho terminato con un 30-30. Cercavo di difendere settori da solo, compagni impediti che avevo.

Ahhaha..magari fosse così!
Preferire guarda.. Eh invece mi tocca smadonnare con l'assistenza..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Speriamo che la sostituiscano o riparino in fretta.
Io comunque ho ceduto e ieri mi sono preso il premium, costava 39 invece dei soliti 49, così smetto di scroccare a voi le partite nelle mappe dei DLC :P

Installati la BCE, puoi giocare al passo Lupkow innevato e impalare cosacchi con la lancia come faccio io

Pubblicità
Pubblicità