UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Se vedi hackers segnala sempre. Metti FOW a 70 o 74. Hai piú visione periferica dei nemici. Adesso uso 70 per un po', poi rimetto 74.

Anche a 100 il fov, io l'ho rimesso a 85 dopo che sono passato al 21:9 visto che la visuale è aumentata grazie alla risoluzione xd

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche a 100 il fov, io l'ho rimesso a 85 dopo che sono passato al 21:9 visto che la visuale è aumentata grazie alla risoluzione xd

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
100 puó andare bene se usi machinegun e accoppi a distanza ravvicinata. Col fucile semi automatico é sconsigliato perché i nemici in lontananza diventano minuscoli ed é difficile notarli

Come ti trovi con il 21 9 ?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Benissimo
100 puó andare bene se usi machinegun e accoppi a distanza ravvicinata. Col fucile semi automatico é sconsigliato perché i nemici in lontananza diventano minuscoli ed é difficile notarli
Lo tengo su ogni FPS il fov a 100 e non ho problemi, anzi c'è più visuale

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Scusate la domanda, ma è da circa 1-2 settimana che sto 5-10 minuti prima di riuscire ad entrare in una partita... (in qualsiasi mappa e in qualsiasi modalita di gioco) mi dice:

Impossibile collegarsi al server.

Ho cercato in giro come risolvere il problema, e ho trovato che il problema potrebbe essere per colpa dei permessi del router...
dal sito della EA mi danno i settaggi (x pc): UDP: 443; TCP: 80, 443, 8080...

ecco il mio problema è dove metto sti numeri!?!

io ho un model della TIM, vado nelle impostazioni del router e ho:

1) IP destinazione (dovrebbe essere il mio)
2) la scelta UDP/TCP
3) Porta interna
4) Porta esterna

cosa devo fare ora!?!
su UDP metto 443 sia sulla porta interna che esterna; e con TCP metto tutti e 3 i numeri (80, 443, 8080) nelle porte!?! oppure cosa!?!

(oppure è direttamente un altro errore che non mi fa collegare SUBITO con una partita!?!)

Scusate la domanda, ma è da circa 1-2 settimana che sto 5-10 minuti prima di riuscire ad entrare in una partita... (in qualsiasi mappa e in qualsiasi modalita di gioco) mi dice:

Impossibile collegarsi al server.

Ho cercato in giro come risolvere il problema, e ho trovato che il problema potrebbe essere per colpa dei permessi del router...
dal sito della EA mi danno i settaggi (x pc): UDP: 443; TCP: 80, 443, 8080...

ecco il mio problema è dove metto sti numeri!?!

io ho un model della TIM, vado nelle impostazioni del router e ho:

1) IP destinazione (dovrebbe essere il mio)
2) la scelta UDP/TCP
3) Porta interna
4) Porta esterna

cosa devo fare ora!?!
su UDP metto 443 sia sulla porta interna che esterna; e con TCP metto tutti e 3 i numeri (80, 443, 8080) nelle porte!?! oppure cosa!?!

(oppure è direttamente un altro errore che non mi fa collegare SUBITO con una partita!?!)
qua trovi la guida su come aprire le porte sui router
https://portforward.com/ports.htm
devi prima scegliere il gioco (in questo caso BF1)
Poi ti chiede di indicare il modem/router
poi potrai consultare la guida passo passo su come aprirle.

qua trovi la guida su come aprire le porte sui router
https://portforward.com/ports.htm
devi prima scegliere il gioco (in questo caso BF1)
Poi ti chiede di indicare il modem/router
poi potrai consultare la guida passo passo su come aprirle.

Ciao, grazie per la risposta, e gia qua... non trovo il modem xD

il mio è della Telecom (ti ho messo una immagine del modello esatto http://i50.tinypic.com/1581h92.jpg), è un fibra 30mb. (nella pagina del router mi dice: Release Modem: AGVTF_5.3.3)... se cerchi questo su google mi porta a VDLS tim 30mb... e non c'e manco 1 di questi nomi. Sapresti aiutarmi!?! grazie

Pubblicità
Pubblicità