- Reazioni
- 8,585
- Punteggio
- 244
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era quello che mi killava da 30m distanza con la pistolina e io ero a vita piena. Che avevo già beccato settimane fa e pure li hackerava. Segnalato di nuovo.Ieri sera hanno esagerato come nel video... ti ho visto litigare in chat con uno di loro.....
Sicuro che non prenderò malware di nessun tipo? è un sito sicuro al 100%? Tu l'hai utilizzato?Trovi il titolo della musica e la scarichi da zippyshare
quando suonavo nei locali scaricavo tutto da lì.Sicuro che non prenderò malware di nessun tipo? è un sito sicuro al 100%? Tu l'hai utilizzato?
Ok, grazie mille :ok:quando suonavo nei locali scaricavo tutto da lì.
mai preso malware o virus però, come in tutti i siti che offrono musica gratuita, potrebbe esserci qualcosina, non lo escludo...
però ripeto, personalmente mai trovato virus.
quando suonavo nei locali scaricavo tutto da lì....
:asd:Bei tempi quelli.... quando suonavo suonavo anche io.
Cubase per smanettare midifiles, finale per stampare spartiti.... vecchietti in balera con l'amante a cui veniva l' infarto sulla pista da ballo....
Se non sai come segnalare hackers, te lo spiego se vuoi
Nick su Origin e Steam/social club? Anche io gioco a entrambi in questo periodoLo so fare, e sono che non sono sicuro a volte se è perchè sono io scarso o perchè sono loro che stanno giocando sporco.
Quindi quando da accucciato sparo due caricatori addosso ad uno col cavallo che mi viene incontro da 100 metri, e lui mi oneshotta con una pistolettata devo segnalare? Perchè in questo caso non sarei io ad vere colpa.
In GTA online ne ho visti di ogni e li sono esperto e giocando onestamente ho raggiunto i 542 di rango. Nei deathmatch però se ci sono i cheaters c'è poco da fare.
Nonostante ne abbia viste di ogni tipo ne ho segnalato solo uno in più di un anno e mezzo.....
Lo so fare, e sono che non sono sicuro a volte se è perchè sono io scarso o perchè sono loro che stanno giocando sporco.
Quindi quando da accucciato sparo due caricatori addosso ad uno col cavallo che mi viene incontro da 100 metri, e lui mi oneshotta con una pistolettata devo segnalare? Perchè in questo caso non sarei io ad vere colpa.
In GTA online ne ho visti di ogni e li sono esperto e giocando onestamente ho raggiunto i 542 di rango. Nei deathmatch però se ci sono i cheaters c'è poco da fare.
Nonostante ne abbia viste di ogni tipo ne ho segnalato solo uno in più di un anno e mezzo.....