UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ieri sera hanno esagerato come nel video... ti ho visto litigare in chat con uno di loro.....
Era quello che mi killava da 30m distanza con la pistolina e io ero a vita piena. Che avevo già beccato settimane fa e pure li hackerava. Segnalato di nuovo.

Poi c'era quello che col Selbstlater ti killava con un colpo al corpo a piena vita. Che é impossibile poiché manco l'RSC che ha il danno piú potente tra le armi mediche é capace di killare con un colpo solo. Anche questo segnalato.

Poi c'era quell'altro che guidava solo i tanks e usava wallhacks e riusciva a vederti dietro le case. Anche questo segnalato.

Poi c'era quell'altro che con un Lewis nel deserto ti killava dall'altra parte della mappa. Tra l'altro sparando 3 colpi consecutivi a raffica e tutti e 3 andati a segno. Anche questo riportato per aimbot, no recoil e wallhack.

Poi c'era quell'altro che ti accoppava con un colpo e a piedi col fucile da cavalleria a 15 metri di distanza. Anche questo segnalato per damage multiplier.

Quando son andato a dormire avevo na quindicina di email di ringraziamento di EA per aver riportato hackers.

Ormai non mi serve manco guardarli da spettatore. Mi basta vedere come vengo killato per segnalarli.

Se non sai come segnalare hackers, te lo spiego se vuoi

Se non sai come segnalare hackers, te lo spiego se vuoi

Lo so fare, e sono che non sono sicuro a volte se è perchè sono io scarso o perchè sono loro che stanno giocando sporco.

Quindi quando da accucciato sparo due caricatori addosso ad uno col cavallo che mi viene incontro da 100 metri, e lui mi oneshotta con una pistolettata devo segnalare? Perchè in questo caso non sarei io ad vere colpa.
In GTA online ne ho visti di ogni e li sono esperto e giocando onestamente ho raggiunto i 542 di rango. Nei deathmatch però se ci sono i cheaters c'è poco da fare.
Nonostante ne abbia viste di ogni tipo ne ho segnalato solo uno in più di un anno e mezzo.....

Lo so fare, e sono che non sono sicuro a volte se è perchè sono io scarso o perchè sono loro che stanno giocando sporco.

Quindi quando da accucciato sparo due caricatori addosso ad uno col cavallo che mi viene incontro da 100 metri, e lui mi oneshotta con una pistolettata devo segnalare? Perchè in questo caso non sarei io ad vere colpa.
In GTA online ne ho visti di ogni e li sono esperto e giocando onestamente ho raggiunto i 542 di rango. Nei deathmatch però se ci sono i cheaters c'è poco da fare.
Nonostante ne abbia viste di ogni tipo ne ho segnalato solo uno in più di un anno e mezzo.....
Nick su Origin e Steam/social club? Anche io gioco a entrambi in questo periodo

Se vedi hackers segnala sempre. Metti FOW a 70 o 74. Hai piú visione periferica dei nemici. Adesso uso 70 per un po', poi rimetto 74.

Pubblicità
Pubblicità