Recensione personale mappa Lupkow - In the name of The Tzar
La mappa è esteticamente meravigliosa, indubbiamente la più bella tra tutte quelle viste sino ad ora, tra gioco originale e DLC. Giocarci è pura poesia
Ambientata nel passo innevato Lupkow nei Carpazi.. si sfidano Russi e Austriaci. Per iniziare vi svelo che la mappa è gigantesca. A piedi ci metto una infinità per percorrerla tutta da inizio a fine. Si gioca tutta su un crinale della montagna in salita, tra foreste, torrenti, spazi aperti, gole, villaggi e ruderi. I mezzi consentiti sono cavalleria e aerei.
Il punto di partenza russa si trova nel punto più alto di tutta la mappa, precisamente in un rudere di un castello diroccato con vista sulla valle sottostante, in cui vi è buona presenza di postazioni di artiglieria fissa. Se siano usabili o no non l'ho ancora testato. L'altra fazione inizia dal punto più basso della mappa, una zona in cui non c'è molto da segnalare ad eccezione di una fitta di alberi e rocce qua e la.
La mappa può diventare tranquillamente il regno di cecchini e camper. Ricordiamoci che è un passo dove la salita ripida regna sovrana. Moltissimi punti in cui i cecchini possono nascondersi e sparare a lungo raggio di sotto, ma comunque si riesce a sopravvivere con qualche accorgimento..
Screenshots. Buona visione (cliccate sulle foto per ingrandire)