M
Mattew87
Ospite
Hai ripulito con DDU in modalità provvisoria.Non l'ho mai installato
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
è impossibile che non ti fa cambiare la risoluzione in gioco....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ripulito con DDU in modalità provvisoria.Non l'ho mai installato
Personalmente non sono amante del surround emulato, anche perchè uso un ricevitore stereo HIFI collegato al PC e cuffie Sennheiser audiophile che giaà mi danno qualità eccellente.Quindi niente surround?
Lascio in stereo?
Purtroppo quella integrata nella scheda madre AsRock, già 7.1 ma peggiore rispetto ad una dedicata, sto aspettando l'offerta di una Creative esterna nuova o usata, ho speso tutti i fondi nell'upgrade del pcChe scheda audio usi?
A me non piace per niente Razer Surround. Il suono é troppo artificiale. Preferisco Atmos per Headphones (emulatore) perché da anche senso di verticalità che Razer non ha. Ne parlavo qua
https://www.google.it/amp/s/www.tomshw.it/forum/threads/dolby-atmos-per-headphones-nuova-funzionalit%C3%A0-win10-anche-per-giochi.647022/?amp=1497737076
X-FI HD ?Purtroppo quella integrata nella scheda madre AsRock, già 7.1 ma peggiore rispetto ad una dedicata, sto aspettando l'offerta di una Creative esterna nuova o usata, ho speso tutti i fondi nell'upgrade del pc
Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
É vero. Fossi in te prenderei il dlc. Ti dan armi interessantiHo scoperto che se giochi le mappe dei dlc con un'amico a te che non hai il dlc non da punti...
Domani ti aggiungo, sono indeciso con che classe iniziare, consigli?É vero. Fossi in te prenderei il dlc. Ti dan armi interessanti
Se non mi hai come amico su BF1, aggiungimi: LEGATUS_AUGUSTI
Domani ti aggiungo, sono indeciso con che classe iniziare, consigli?
se lo installi su SSD non sono lunghi i caricamenti....
attiva il DSR, con lo scaling non cambierà nulla.
Si ma non risolvi il carico sulla CPU....@geb95
Lo scaling del gioco fa la stessa cosa del dsr, già provato.
Se lo metto a 150% gli fps si riducono di molto e la qualità migliora leggermente. Gli spigoli sui contorni delle immagini si riducono un po'
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se spendi altri soldi la Dice ti fa presidente dell'azienda :asd:Se io ho il gioco liscio + dlc francese già acquistati, avrebbe senso fare upgrade al premium pass?
Se spendi altri soldi la Dice ti fa presidente dell'azienda :asd:
Ahahahahahahah sei il peggio!Mi fanno responsabile degli acquisti :pcfury:
Alla fine mancano 3 dlc. Ognuno viene venduto a 15 euro. 45 euro totale..il premium è 49 ma calcola anche che avrei skin aggiuntive tipo quella del cavallo (che uso e non esistono nella versione vase) e i dlc scaricabili 15 giorni prima degli altri e mappe beta da testare lol