UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Premium acquistato

nintchdbpict000255744918.jpg

Grazie grazie a tutti

20160914T0844-5137-CNS-POPE-AUDIENCE-PRINCES-1024x675.jpg

Ero indeciso su Premium o Deluxe, ma a parte la skin del cavallo, davan armi da supporto che manco userei tipo Hellriger, quindi aveva meno senso del pagar subito i 3 dlc rimanenti e avere mappe e partecipazioni beta che Premium di da

Ero indeciso su Premium o Deluxe, ma a parte la skin del cavallo, davan armi da supporto che manco userei tipo Hellriger.....
Notavo proprio questi giorni che il 70% delle volte che muoio è a causa di qualcuno con l'Hellriger.

Arma che tra l'altro non fu mai usata nella prima guerra mondiale perché no arrivarono in tempo colle produzioni.

Una partita dopo una vita,una partita con il solito cheater ....ma basta ,ma non sono capaci di fare un semplice modo per bannare i "cogluonazzi" del genere , è possibile che mi debba mettere a scrivere Nick tipo "67667767888855€€5" o "||||Oooooo!!!!!" ? ...... Ma che ci vuole a mettere un comando , per fare selezionare con il mouse il coglionazzo di turno e sfancularlo in tre secondi?pochi server ,per caricare una mappa con il mio PC ci vogliono minuti ,becchi anche sti deficienti ,allora ciao

Inviato dal mio Archos 55 diamond Selfie utilizzando Tapatalk

Io ho notato c'è stato un calo si giocatori, ieri 18k rispetto ai 36k circa su pc, la play vince sempre con 85k xd

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità