UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Mi sembra impossibile, anche perchè la 1080 supporta DSR pienamente. Quando hai messo DSR nel pannello, hai premuto applica? In game non ti fa scegliere risoluzione superiore?

Inoltre per ridurre carico cpu, nelle impostazioni surround/physix metti la 1080 non lasciare in auto

So come funziona il dsr, non è la prima volta che lo uso, e si, non mi fa selezionare risoluzioni più alte del 1080p
1c85490ecf4a9bd5f145c66eda41c2f1.jpg

P.S.L'opzione physix dove la trovo?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

So come funziona il dsr, non è la prima volta che lo uso, e si, non mi fa selezionare risoluzioni più alte del 1080p
1c85490ecf4a9bd5f145c66eda41c2f1.jpg

P.S.L'opzione physix dove la trovo?

sicuramente hai attivato il DSR mentre il gioco è aperto.
chiudi il gioco, attiva il DSR nel pannello Nvidia, spegni il pc, riaccendilo, apri il gioco e imposta una risoluzione maggiore del 1080p nelle impostazioni dello stesso

sicuramente hai attivato il DSR mentre il gioco è aperto.
chiudi il gioco, attiva il DSR nel pannello Nvidia, spegni il pc, riaccendilo, apri il gioco e imposta una risoluzione maggiore del 1080p nelle impostazioni dello stesso
Non ricordo, ma forse si, comunque ho disinstalato Asus Tweak II, non mi piace per nulla, volevo provarlo, ma ritorno ad MSI Afterburner, mooolto meglio.

Edit:Ho riavviato il PC, disattivato e riattivato il DSR ma niente da fare, in game non funge.

P.S.Per attivare l'ATMOS in cuffia che devo fa?
Non me lo fa attivare.

disinstalla e reinstalla i drivers
Prima magari provo se in un'altro gioco mi da lo stesso problema, minchia, me la sto pensando di cambiare ora piattaforma e prendere Ryzen 1700, ma non mi convince, ho paura che appena esce coffee lake gli farà il culo.

Prima magari provo se in un'altro gioco mi da lo stesso problema, minchia, me la sto pensando di cambiare ora piattaforma e prendere Ryzen 1700, ma non mi convince, ho paura che appena esce coffee lake gli farà il culo.

pulisci i driver grafici con DDU in modalità provvisoria.
quando installi l'ultima release ricordati di eseguire un installazione personalizzata senza installare GE FORCE EPERIENCE.
secondo me è lui il problema.

Io l'ho attivato con le cuffie, ho comprato le Superlux hd681 evo, funziona. Preferisco la versione Razer Surround free version, secondo me si sente meglio

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Che scheda audio usi?

A me non piace per niente Razer Surround. Il suono é troppo artificiale. Preferisco Atmos per Headphones (emulatore) perché da anche senso di verticalità che Razer non ha. Ne parlavo qua

https://www.google.it/amp/s/www.tomshw.it/forum/threads/dolby-atmos-per-headphones-nuova-funzionalit%C3%A0-win10-anche-per-giochi.647022/?amp=1497737076

Io l'ho attivato con le cuffie, ho comprato le Superlux hd681 evo, funziona. Preferisco la versione Razer Surround free version, secondo me si sente meglio

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io ho delle Bayerdinamic DT770 più una Creative Sound Blaster X-FI HD, come mi consigliate di impostare l'audio?

Io ho delle Bayerdinamic DT770 più una Creative Sound Blaster X-FI HD, come mi consigliate di impostare l'audio?

Stereo / large speakers o headphones.

Lascia stare storie di guerra, perchè l'audio è fortemente compresso e i bassi e gli alti sono eccessivamente accentuati.

Pubblicità
Pubblicità