UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Beh, c'è sempre stato xd hahahaha

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Io con gioco originale avevo lo zoom al massimo, vedevo nella mappa le case , usando molto meno zoom vedi i nemici in lontananza...per dire a fort vaux vedi dove stanno tutti i nemici, aiuta tantissimo.

Subito l'aimbot piu bello degli ultimi 3 giorni. Uno che ti fa headshot col fucile mentre montava il cavallo e stava a 100m di distanza. Con io che correvo. Tutto in 2 ms! Si chiama Conspiracy se lo vedete occhio eh

Subito l'aimbot piu bello degli ultimi 3 giorni. Uno che ti fa headshot col fucile mentre montava il cavallo e stava a 100m di distanza. Con io che correvo. Tutto in 2 ms! Si chiama Conspiracy se lo vedete occhio eh
Ho visto che stasera sei fuggito dal Sinai, vista la schiera di cerebrolesi nella nostra squadra tutti in gruppo inconto alla mitraglia nemica.
Il demente alla guida dl treno che sostava tranquillamente al punto a dove non c'era anima viva.
Nessuno che cercasse di prendere un obiettivo.....
E cecchini che oneshottavano da dietro la montagna....

Mi danno del cheater ma non capisco perché
1ad5e805ba3fcf447a3b1d582d040801.jpg

Ho visto che stasera sei fuggito dal Sinai, vista la schiera di cerebrolesi nella nostra squadra tutti in gruppo inconto alla mitraglia nemica.
Il demente alla guida dl treno che sostava tranquillamente al punto a dove non c'era anima viva.
Nessuno che cercasse di prendere un obiettivo.....
E cecchini che oneshottavano da dietro la montagna....
Ne ho visti abbastanza di dementi oggi. Tipo due che nella mappa del bosco, si eran messi uno davanti all'altro all'interno di un bunker. Arrivo io che stavo camperando alleprato col russian 1895 da cecchino e con un colpo solo passato attraverso la finestrella ho fatto due hesdshot trapassandoli entrambi. Sembrava la scena del film hot shots

Pure quando scrive qua, é sempre lo stesso bot avanzato del gioco che finge di essere un utente normale.

Un po' come in Io Robot, col robot che non sa di essere un robot

Pubblicità
Pubblicità