UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ma che poi non sarebbe neanche male il fatto che la cpu venga usata al 100%, se viene sfruttato a dovere tutto il potenziale, o sbaglio?
Comunque se non ha cali di frame dovuti all'usage intenso della cpu dovrebbe stare tranquillo, tanto stiamo parlando di un gioco solo con cui succede questa cosa

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Corretto!!! Se non ci sono low frame ma la CPU è utilizzata molto, va bene, vuol dire che viene utilizzato tutto il potenziale!

Corretto!!! Se non ci sono low frame ma la CPU è utilizzata molto, va bene, vuol dire che viene utilizzato tutto il potenziale!
Eh oddio, sono d'accordo se si utilizza software basato sulla potenza di calcolo pura della cpu, ma nei videogiochi non è una cosa ottimale essendo principalmente dipendenti dalla scheda grafica :) Il "lato positivo" però è che in queste situazioni il software utilizzato è molto molto sensibile all'overclock.

Eh oddio, sono d'accordo se si utilizza software basato sulla potenza di calcolo pura della cpu, ma nei videogiochi non è una cosa ottimale essendo principalmente dipendenti dalla scheda grafica :) Il "lato positivo" però è che in queste situazioni il software utilizzato è molto molto sensibile all'overclock.
se la cpu va al 100% ma non ci sono lowframe non succede nulla.
I videogiochi dipendenti dalla scheda grafica sono tutti gli altri meno che BF1..... :asd:

mi stupisce molto che io col mio i5 6500 abbia l'utilizzo quasi sempre al 100% ma comunque non abbia stuttering o altre problematiche analoghe, sarà forse che uso il limitatore di frame ma credo che questa possa essere una buona soluzioneImmagine.webp

mi stupisce molto che io col mio i5 6500 abbia l'utilizzo quasi sempre al 100% ma comunque non abbia stuttering o altre problematiche analoghe, sarà forse che uso il limitatore di frame ma credo che questa possa essere una buona soluzioneVisualizza allegato 248637
In realtà dallo screenshot vedo l'utilizzo della GPU che è un disastro.....
In teoria dovrebbero esserci degli stuttering pazzeschi poiché arriva anche allo 0%
Non accadono poiché hai il limitatore di frame

Sti hackers mi hanno scassato la minchia.
20170612_192146.jpg

Se stai in un buon team col medico è possibile...considerate che alcuni (non so per quale motivo) riniziano da 0 col livello, e comunque al livello 78 può comunque essere abbastanza forte da riuscirci, se campera come un cane

Non camperava. É stato filmato ed é stato cacciato all'inizio della partita dopo..stessa cosa per il secondo in classifica.

Non é abilità uno che ti killa headshot mentre tu sei completamente nascosto dietro ad un muro di cemento di un bunker spesso 1 metro. O lo stesso che con una pistola ti becca in testa a 40 metri di distanza mentre entrambi correte in direzioni opposte.

Su 100 partite che gioco, in 95 ci sono hackers che vengon cacciati..

Global msg player pincopallino banned

Inoltre mi stan tornando a rigirare i coioni, il gioco torna a crashare. Stavo per vincere la medal of medic valor (difficilissima) e sta m***a di gioco torna a crashare. Coi progressi manco salvati poi. E le medaglie son buggate forte le ho perse tutte quelle che avevo gia dopo un crash

Ultima modifica:
In realtà dallo screenshot vedo l'utilizzo della GPU che è un disastro.....
In teoria dovrebbero esserci degli stuttering pazzeschi poiché arriva anche allo 0%
Non accadono poiché hai il limitatore di frame

Se però guardi i frame vedi che sono sempre costanti, provo a disattivare il limitatore e vedo che succede?

Ragazzi ma solo io non riesco più a fare una partita decente su battlefield? cammini e ti fredda il cecchino, ti sparano da dietro, uno contro uno e l'altro ha sempre la meglio, come esco allo scoperto subito morto...ma uno come deve fare? Dopo che uno non si deve i******

Pubblicità
Pubblicità