UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Te credo, la 1060 3 GB è la versione castrata della 1060 6 GB, che è la versione castrata della 1070, che è la versione castrata della 1080, che a sua volta è la versione castrata della Titan X che è la versione castrata della 1080ti che è la versione castrata della Titan XP che sarà la versione castrata della 1080 Titan XPti

Cè da far confusione se ci mettiamo pure lo sli a quella scheda

Ragazzi, dopo varie partite, ho constatato che l'i5 6600K non è adatto per questo gioco, vi dico soltanto che dopo nemmeno 10 minuti di gioco, la CPU era già al 100% dell'utilizzo. Dopo aver avviato il gioco (nel caricamento iniziale) la CPU è partita con il 100%, per poi calmarsi nel menu principale. Entro il partita e... BOOM, 100% fisso, con cali SOLO quando mi uccidevano. Dopo neanche 10 minuti ho staccato incazzato nero pensando di aver speso 1300 euro di PC inutilmente...
(Il primo che mi rompe gli scrigni con la storia "MA COME COSì TANTO PER UN PC CON QUESTI COMPONENTI? GUARDA CHE SE LO ASSEMBLAVI TU" e bla bla bla, visto che non sono un esperto ho preferito spendere 150 euro in più sapendo di avere l'assistenza per ogni cosa che mi succederà, anche passando i 2 anni di garanzia, però pagando quando saranno passati, è una mia scelta e ne sono fiero, quindi evitate di scartavetrare i finestrini con sta lagna!)

@Vincenzo1311

Forse mi e' venuta in mente una soluzione per l'usage 100%

Nel pannello Nvidia, dove ce voce "numero massimo frames prerenderizzati" metti 1. Con valore 1 é la scheda video che fa completamente da mulo e si porta la maggior parte del carico sulla schiena. (Di default sta a 3).

1 si consiglia di mettere quando la CPU fa da bottleneck nei giochi

Prova a vedere se risolvi mettendo a 1

@Vincenzo1311

Forse mi e' venuta in mente una soluzione per l'usage 100%

Nel pannello Nvidia, dove ce voce "numero massimo frames prerenderizzati" metti 1. Con valore 1 é la scheda video che fa completamente da mulo e si porta la maggior parte del carico sulla schiena. (Di default sta a 3).

1 si consiglia di mettere quando la CPU fa da bottleneck nei giochi

Prova a vedere se risolvi mettendo a 1
Grazie mille per il consiglio, proverò, in caso riporto tutto com'era prima mettendo di nuovo 3 :ok:

Non risolverá purtroppo! Solo cambiando la CPU.... non c'è nulla che possa far capire a BF1 di utilizzare meno CPU :asd:

Ma che poi non sarebbe neanche male il fatto che la cpu venga usata al 100%, se viene sfruttato a dovere tutto il potenziale, o sbaglio?
Comunque se non ha cali di frame dovuti all'usage intenso della cpu dovrebbe stare tranquillo, tanto stiamo parlando di un gioco solo con cui succede questa cosa

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Capito cosa pazzo mi faceva crashare il gioco. Il tras della ram che mi ero dimenticato di ripristinare dopo un test andato a male lol che coione

4 partite senza crash dx12 :rock1:

Pubblicità
Pubblicità