- Reazioni
- 8,609
- Punteggio
- 244
Qualche dettaglio in piú sulle textures, ma lo noti con grafica a ultraio in dx12 faccio molto meno fps che in dx11 e sinceramente non riesco a notare differenza di qualita' tra le due
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche dettaglio in piú sulle textures, ma lo noti con grafica a ultraio in dx12 faccio molto meno fps che in dx11 e sinceramente non riesco a notare differenza di qualita' tra le due
Qualche dettaglio in piú sulle textures, ma lo noti con grafica a ultra
Corretto!!! Se non ci sono low frame ma la CPU è utilizzata molto, va bene, vuol dire che viene utilizzato tutto il potenziale!Ma che poi non sarebbe neanche male il fatto che la cpu venga usata al 100%, se viene sfruttato a dovere tutto il potenziale, o sbaglio?
Comunque se non ha cali di frame dovuti all'usage intenso della cpu dovrebbe stare tranquillo, tanto stiamo parlando di un gioco solo con cui succede questa cosa
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Eh oddio, sono d'accordo se si utilizza software basato sulla potenza di calcolo pura della cpu, ma nei videogiochi non è una cosa ottimale essendo principalmente dipendenti dalla scheda grafica :) Il "lato positivo" però è che in queste situazioni il software utilizzato è molto molto sensibile all'overclock.Corretto!!! Se non ci sono low frame ma la CPU è utilizzata molto, va bene, vuol dire che viene utilizzato tutto il potenziale!
se la cpu va al 100% ma non ci sono lowframe non succede nulla.Eh oddio, sono d'accordo se si utilizza software basato sulla potenza di calcolo pura della cpu, ma nei videogiochi non è una cosa ottimale essendo principalmente dipendenti dalla scheda grafica :) Il "lato positivo" però è che in queste situazioni il software utilizzato è molto molto sensibile all'overclock.
Eh lo so praticamente ho cambiato processore per BF1 :asd:se la cpu va al 100% ma non ci sono lowframe non succede nulla.
I videogiochi dipendenti dalla scheda grafica sono tutti gli altri meno che BF1..... :asd:
In realtà dallo screenshot vedo l'utilizzo della GPU che è un disastro.....mi stupisce molto che io col mio i5 6500 abbia l'utilizzo quasi sempre al 100% ma comunque non abbia stuttering o altre problematiche analoghe, sarà forse che uso il limitatore di frame ma credo che questa possa essere una buona soluzioneVisualizza allegato 248637
Noob cheater :lol:Sti hackers mi hanno scassato la minchia.
![]()
In realtà dallo screenshot vedo l'utilizzo della GPU che è un disastro.....
In teoria dovrebbero esserci degli stuttering pazzeschi poiché arriva anche allo 0%
Non accadono poiché hai il limitatore di frame
No no! Tieni tutto così se va bene che se poi pocopoco si sfancula qualcosa e non va più sono cavoli :asd:Se però guardi i frame vedi che sono sempre costanti, provo a disattivare il limitatore e vedo che succede?