Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché no, sono un po' discontinuo, a volte mollo il gioco per qualche giorno o settimana, però qualche partita insieme si può fareSalve ragazzi, io e il mio gruppo stiamo cercando nuove persone per giocare insieme, se qualcuno è interessato contattate su origin Aranos92.
Basta cambiare server, dopo averlo riportato, anche se serve a poco da quello che so.Cioè uno si vuole rilassare 10 minuti e ti esce il sig. KIKOGUY che fa 110-2 di k-d, ti spara attraverso i muri e gli basta un colpo per ammazzarti...cioè si diverte? una infinità di bestemmie nei suoi confronti nella chat della partita...spengo che è meglio
Segnalalo in qualche modo su origin.Cioè uno si vuole rilassare 10 minuti e ti esce il sig. KIKOGUY che fa 110-2 di k-d, ti spara attraverso i muri e gli basta un colpo per ammazzarti...cioè si diverte? una infinità di bestemmie nei suoi confronti nella chat della partita...spengo che è meglio
Ci vorrebbe un admin attivo in ogni server... o un sistema di "voteban" decente...Basta cambiare server, dopo averlo riportato, anche se serve a poco da quello che so.
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Ciao a tutti!
Ho I7 3770 non k e una gtx 1060 3gb e in certe in mappe ( San Quintino, Amiens ) in modalità conquista la cpu và al 95-100% e quindi il gioco è tutto scattoso. Secondo voi è una cosa naturale o ce qualcosa che non va ?
A dirla tutta neanche io lo credevo, dimmi come va poiDomani proverò ad attivare il limitatore di frame. Non pensavo che anche gli i7 più vecchi hanno questo tipo di problema.