UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Salve ragazzi, io e il mio gruppo stiamo cercando nuove persone per giocare insieme, se qualcuno è interessato contattate su origin Aranos92.
Perché no, sono un po' discontinuo, a volte mollo il gioco per qualche giorno o settimana, però qualche partita insieme si può fare

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Cioè uno si vuole rilassare 10 minuti e ti esce il sig. KIKOGUY che fa 110-2 di k-d, ti spara attraverso i muri e gli basta un colpo per ammazzarti...cioè si diverte? una infinità di bestemmie nei suoi confronti nella chat della partita...spengo che è meglio

Cioè uno si vuole rilassare 10 minuti e ti esce il sig. KIKOGUY che fa 110-2 di k-d, ti spara attraverso i muri e gli basta un colpo per ammazzarti...cioè si diverte? una infinità di bestemmie nei suoi confronti nella chat della partita...spengo che è meglio
Basta cambiare server, dopo averlo riportato, anche se serve a poco da quello che so.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Segnalalo in qualche modo su origin.

Stasera grigliata mista
7f614be891983948996464c07447977e.jpg

Ciao a tutti!
Ho I7 3770 non k e una gtx 1060 3gb e in certe in mappe ( San Quintino, Amiens ) in modalità conquista la cpu và al 95-100% e quindi il gioco è tutto scattoso. Secondo voi è una cosa naturale o ce qualcosa che non va ?

Ciao a tutti!
Ho I7 3770 non k e una gtx 1060 3gb e in certe in mappe ( San Quintino, Amiens ) in modalità conquista la cpu và al 95-100% e quindi il gioco è tutto scattoso. Secondo voi è una cosa naturale o ce qualcosa che non va ?

problema che è anche di praticamente tutti gli i5 eccetto qualche fortunato, Hai già il vsync o il limitatore di frame attivo? se no attivali

Domani proverò ad attivare il limitatore di frame. Non pensavo che anche gli i7 più vecchi hanno questo tipo di problema.

Beh si, in teoria è strano che un i7 3770 anche se un po' vecchiotto, possa comportarsi come un i5 in BF1.
anche a il mio 6700k arriva al 100% spesso di utilizzo ma non crea nessuno scatto.
Quindi, il problema non è tanto il 95/100% di utilizzo, quanto gli scatti che magari sono dovuti ad altro...
Hai provato semplicemente a pulire i driver grafici con DDU in modalità provvisoria e poi reinstallando i nuovi driver in ultima release senza installare GEFORCE EXPERIENCE?
Oppure prova ad attivare il vsync, come ti hanno già consigliato.
Windows 10 è aggiornato al Creators Update?
Perché se così fosse, il problema potrebbe essere anche causato da lui, poiché è un aggiornamento ancora acerbo che fa girare male i giochi in alcuni casi.
Per verificare se hai installato o si è installato automaticamente, basta cercare tra i software "PAINT 3D" (è un nuovo software cagata di Windows), se c'è vuol dire che hai Creators Update e, se lo hai installato da meno di 10 giorni, potresti tornare alla versione precedente (Anniversary) andando nelle impostazioni di Windows, aggiornamento e sicurezza e poi trovi il tasto per retrocedere alla versione precedente di Windows.

Ho un i7 3770 su 980 ti, credo che il suo problema sia la saturazione della ram video, Cpu centra nulla.

Ho scaricato DDU e ho fatto disistallato i vecchi driver e istallati i nuovi. Ho anche disistallato Geforce Experience e attivato il limitatore di frame a 60 ma il problema persiste. In poche parole sulle altre mappe va tutto liscio ma in Amiens non riesco neanche a raggiunge i 50 fps. Può centrare qualcosa il fatto che come scheda madre ho una H61 m-k ?

Ps: Non ho Windows 10 ma Windows 7 Ultimate e ho disattivato gli aggiornamenti.

Pubblicità
Pubblicità