UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Io dopo l'ultimo aggiornamento ho notato più difficoltà con le ombre, è come se i riflessi e le zone in ombra rendano meno visibile alcune zone. Mooolto realistico ma gli occhi si affaticano di più di prima
Io non vedo differenze di affaticamento occhi.. Stesse impostazioni di luminosità o simili. Che monitor hai?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti sono nuovo. Ho da appena preso Battlefield 1 (lo userò su un PC con una CPU Intel i5 3570k) e siccome devo prendermi una scheda video nuova volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto: è fattibile con un budget intorno ai 150 euro acquistare una buona scheda video, che supporti ovviamente Battlefield 1, tra i 4 e gli 8 Gb di RAM?.. grazie a tutti!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti sono nuovo. Ho da appena preso Battlefield 1 (lo userò su un PC con una CPU Intel i5 3570k) e siccome devo prendermi una scheda video nuova volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto: è fattibile con un budget intorno ai 150 euro acquistare una buona scheda video, che supporti ovviamente Battlefield 1, tra i 4 e gli 8 Gb di RAM?.. grazie a tutti!

Giochi in fullHD?
Se si, 150 euro sono troppo pochi per poter maxare i dettagli grafici.....
con qualche limatura sulle opzioni grafiche puoi prendere questa https://www.amazon.it/MSI-GeForce-G...F8&qid=1494519718&sr=8-2&keywords=gtx+1050+ti

che risoluzione è?
1360x768 uso ancora l'ingresso DVI per il monitor .. ci tengo a precisare che sono uno che gioca ogni tanto a tempo perso e per questo sono uno che si accontenta anche se non gioco in HD ecco.. prima avevo una radeon HD 7790 con 1 GB e il gioco a volte andava (giustamente!) a scatti.. quindi per Battlefield ho deciso di acquistarne una ma vorrei una scheda grafica comunque di medio livello perché ho intenzione di prendere anche cod WWII, per questo pensavo di puntare a più di 4gb di RAM.. però appunto non sono molto esperto in materia!

Ultima modifica:
1360x768 uso ancora l'ingresso DVI per il monitor .. ci tengo a precisare che sono uno che gioca ogni tanto a tempo perso e per questo sono uno che si accontenta anche se non gioco in HD ecco.. prima avevo una radeon HD 7790 con 1 GB e il gioco a volte andava (giustamente!) a scatti.. quindi per Battlefield ho deciso di acquistarne una ma vorrei una scheda grafica comunque di medio livello perché ho intenzione di prendere anche cod WWII, per questo pensavo di puntare a più di 4gb di RAM.. però appunto non sono molto esperto in materia!

Prendi una 1050 liscia non 1050ti.
Quale è il resto della tua configurazione, compreso alimentatore?

Yes! Però ci devi elencare anche il resto della configurazione!
Eccola.. intanto grazie per le dritte.. cosa dici ce la si fa?
69a62217bbb24f3a1445bfa93334b74b.jpg

Ragazzi su bf1 quali sono le impostazioni che gravano di più sulla cpu?
Le vorrei abbassare al minimo per vedere se va meglio...me le potreste gentilmente elencare in dettaglio?
Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ragazzi su bf1 quali sono le impostazioni che gravano di più sulla cpu?
Le vorrei abbassare al minimo per vedere se va meglio...me le potreste gentilmente elencare in dettaglio?
Grazie

Se abbassi le. Impostazioni al minimo la cpu lavorerà ancora di più perché diminuisce il carico sulla gpu e aumenta sulla cpu. Che problema hai?

Se abbassi le. Impostazioni al minimo la cpu lavorerà ancora di più perché diminuisce il carico sulla gpu e aumenta sulla cpu. Che problema hai?

E infatti chiedevo quali e se ce ne fossero di quelle che gravano di più sulla cpu.

Io essenzialmente nessun problema, sono loro che hanno creato un problema con tutti gli i5! XD

Pubblicità
Pubblicità