UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Incredibile, BSOD senza overclock, non era quello ragazzi, che madonna è, possibile che alcuni driver per la mia piattaforma sono obsoleti per win10? Oppure l'ssd 850 evo ha tirato le cuoia?

Prossimamente posto gli screen

Incredibile, BSOD senza overclock, non era quello ragazzi, che madonna è, possibile che alcuni driver per la mia piattaforma sono obsoleti per win10? Oppure l'ssd 850 evo ha tirato le cuoia?

Prossimamente posto gli screen
Che piattaforma hai?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Socket 1156 i5 760... Come driver chipset e ahci uso driver che installavo su win7, forse non sono più compatibili boh..

Ho provato... ho lanciato msi afterburner, lancio bf1, scelgo la partita, caricamento... arresto di bf1. Provato più volte, sempre lo stesso errore. Chiudo msi e bf1 funziona benissimo.

Mi sono dimenticato di dirvi che non ho alcuna scheda msi, non so ha importanza

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Devi aggiornare Rivatuner perché se giochi in DX12 le vecchie versioni non sono compatibili

Raga ho provato a scaricare MSI afterburner, ma dopo aver completato il download non c'è nessun file .exe, ho anche provato ad estrarre più volte il file scaricato, ma niente.

Ma come caxxo si fa a fare 25 kill con la mina anticarro?? Le piazzo in giro e non vanno mai sopra incredibile, mi sa che è dato dal fatto che non le uso mai, e poi la maggior parte delle mappe di bf1 sono molto aperte, quindi tranne alcuni punti, far esplodere un veicolo con una mina è un'impresa.
Ho ucciso uno per puro caso, avevo piazzato una mina affianco ad un respawn di una moto senza essermene accorto! :D

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità