powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,509
- Punteggio
- 166
http://office.guru3d.com/afterburner/MSIAfterburnerSetup440Beta6.rar
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che piattaforma hai?Incredibile, BSOD senza overclock, non era quello ragazzi, che madonna è, possibile che alcuni driver per la mia piattaforma sono obsoleti per win10? Oppure l'ssd 850 evo ha tirato le cuoia?
Prossimamente posto gli screen
Devi aggiornare Rivatuner perché se giochi in DX12 le vecchie versioni non sono compatibiliHo provato... ho lanciato msi afterburner, lancio bf1, scelgo la partita, caricamento... arresto di bf1. Provato più volte, sempre lo stesso errore. Chiudo msi e bf1 funziona benissimo.
Mi sono dimenticato di dirvi che non ho alcuna scheda msi, non so ha importanza
Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Se avvii driverbooster e installi tutto ciò che chiede di installare?Socket 1156 i5 760... Come driver chipset e ahci uso driver che installavo su win7, forse non sono più compatibili boh..
Rivatuner lo installa automaticamente, guardo sul sito se si scarica singolarmente. GrazieDevi aggiornare Rivatuner perché se giochi in DX12 le vecchie versioni non sono compatibili
Fai prima a cercare aggiornamenti direttamente dalle impostazioni di RivatunerRivatuner lo installa automaticamente, guardo sul sito se si scarica singolarmente. Grazie
Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Impossibile!Raga ho provato a scaricare MSI afterburner, ma dopo aver completato il download non c'è nessun file .exe, ho anche provato ad estrarre più volte il file scaricato, ma niente.
L'ho appena scaricato, estratto, e all'interno trovo solo un file .rar che fa aprire con blocco noteImpossibile!
Spegni e riaccendi il pc e scaricalo da qui http://download.msi.com/uti_exe/vga/MSIAfterburnerSetup.zip
Ma ce l'hai winrar??L'ho appena scaricato, estratto, e all'interno trovo solo un file .rar che fa aprire con blocco note
Serve WINRARL'ho appena scaricato, estratto, e all'interno trovo solo un file .rar che fa aprire con blocco note