UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ovviamente si.
Nell'assegnazione chiede 15 kill in un turno, ma il contatore a fianco segna 0/5 quindi c'è qualcosa di strano.
Proverò con 5 headshot in un turno a questo punto.
Deduco che voi non l'avete fatta...
No, io non l'ho fatta perché non ho il premium. Mi spiace ma non so che altro consigliarti, è strano che non te le conti. Anche altri si erano lamentati dello stesso problema prima di te

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Da domani parte la battlefest, e oltre a dei regali danno la possibilità ai premium di invitare amici nelle mappe del DLC, qualcuno di buon cuore con il premium mi aggiunge su origin? :D

Il mio ID è Lukedesmo

Ovviamente si.
Nell'assegnazione chiede 15 kill in un turno, ma il contatore a fianco segna 0/5 quindi c'è qualcosa di strano.
Dice 15 kill ma in realtà devi fare 15 headshot che comunque segna a scaglioni di 5. Io l ho completata ma ho avuto l impressione di averne fatte più di 15, ossia dopo le 5 non ricomincia il contatore da capo rimanendo col dubbio su quante effettiva ne hai fatte

Parlate del lebell 1886? Io ne ho fatte solo 5. E avevo già l'individuazione completata.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ovviamente si.
Infatti sono 5 head shot... È buggato

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Come avevo previsto i dlc costano 14.90, come è successo da bf3 xd. I prezzi so sempre uguali ehhehe

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Da domani parte la battlefest, e oltre a dei regali danno la possibilità ai premium di invitare amici nelle mappe del DLC, qualcuno di buon cuore con il premium mi aggiunge su origin? :D

Il mio ID è Lukedesmo

Io posso invitare tranquillamente, domani dalle 17 se vuoi ci sono, oppure la sera!

Pubblicità
Pubblicità